Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 277

 
alsu:

Non intralciare la discussione, per favore.

Bgg )
 
Integer:


Quindi diamo un'occhiata. Pubblicate i vostri sorgenti nel codebase, inclusi i sorgenti di quelle funzioni chiuse. Grandi megabyte non romperanno Internet.

Allora? ... Questo è tutto.


sergeev:

Beh, perché non vai avanti e lo pubblichi?

Non sono ancora pronto ad andare in pubblico. Forse tra 10 anni.

Individualmente, posso. Senza distribuzione. L'insieme non conterrà le classi di maggior valore al momento (protezione, matematica, lavoro con la storia).

Per la stessa ragione non metterò il codice della libreria "ServicesMT4.dll". Potete vedere la protezione lì. Perché dovrei volerlo esporre?

 
Integer:

Ti piace e basta? Cioè, non c'è nemmeno un briciolo di comprensione di cosa sia la conversazione?
La conversazione è solo questo. Stai facendo domande infiammatorie. Risposte che non ti piacciono. Mi stai di nuovo trollando. Ci sto entrando, ecc...
 

Domanda stupida, ma la ricerca nel forum di tutti funziona? Perché non riesco a trovare nulla, qualunque cosa cerchi, la risposta è no. Non riesco nemmeno a trovare i miei post più vecchi di 24 ore.


Certo, puoi cercarlo su Google ma la ricerca sul forum è più conveniente...

 
evillive:

Domanda stupida, ma la ricerca nel forum di tutti funziona? Perché non riesco a trovare nulla, qualunque cosa cerchi, la risposta è no. Non riesco nemmeno a trovare i miei post più vecchi di 24 ore.


Certo, puoi cercarlo su Google ma la ricerca sul forum è più conveniente...



Non riesco a trovare i miei post più vecchi di un giorno, non riesco nemmeno a trovare i miei post.
 
Zhunko:

Non ancora maturo per essere mostrato in pubblico. Forse tra circa 10 anni.

Individualmente, posso. Senza distribuzione. L'insieme non includerà le classi di maggior valore al momento (protezione, matematica, lavoro con la storia).

Per la stessa ragione non metterò il codice della libreria "ServicesMT4.dll". Potete vedere la protezione lì. Perché devo esporlo?


Un colpo di scena molto atteso. Individualmente, personalmente e con qualcosa di castrato. Ma è esattamente quello che non vuoi, non vuoi provare a zombificare e appendere qualcosa alle orecchie. Non sono affatto sorpreso da questo suggerimento. Personalmente, individualmente e senza diritto di distribuzione. Allora dovrei esservi grato, grato per la vostra grande indulgenza, e tenere al sicuro questo grande segreto. Ne ho bisogno? Non ne ho bisogno, cazzo. Perché non è solo per dare, e una mossa politica molto sottile, quelli che hanno il cervello, spero che capiscano il significato di questa mossa (qui in risposta a una lunga opera sulle mie fantasie ... ma è tutta una stronzata ...).

Ho l'impressione, Vadim, che tu abbia un solo pensiero nella vita, un pensiero intimo - come entrare nell'anima di qualcuno e sottometterlo.

 
Zhunko:
La conversazione è solo questo. Lei fa domande provocatorie. Risposte che non ti piacciono. Mi stai di nuovo trollando (si chiama trolling). Ci sto entrando, ecc...


Perché non sono risposte, sono scuse per le risposte. Qual è la provocazione della mia domanda, che ho capito bene?
 
Sepulca:


Non funziona davvero, ho cercato "martingala" e non ho trovato nulla, dovrebbe dare molti risultati per quella parola.
Forse hanno finalmente deciso di rifare qualcosa. Era malato dalla nascita, quella ricerca. O forse il contrario, semplicemente non funziona affatto.
 
Sono l'unico che ha smesso di cercare mql4.com o tutti? Per esempio, digito una funzione di ricerca da Documentazione, ma la risposta è che non è stato trovato nulla, anche se prima funzionava.
 
Barbarian:
Sono l'unico che ha smesso di cercare mql4.com o tutti? Per esempio, digito una funzione di ricerca da Documentazione, ma la risposta è che non è stato trovato nulla, anche se prima funzionava.
Sono tutte le masse....