Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 276

 
Zhunko:

Io non impongo. Solo se richiesto. Perché impone la responsabilità di mantenere la biblioteca. Questo è il tempo supplementare.


E questo colpo di scena viene di nuovo dalla stessa zona.
 
Vadim, sai qual è la cosa più interessante, ti rendi conto di quanto fotti il cervello della gente? È cosciente e capisce, o se li è scopati da solo e tutto va avanti automaticamente senza consapevolezza? O è una politica delicata e consapevole?
 
Integer:

E questo colpo di scena viene di nuovo dalla stessa zona.
Ho sempre pensato molto alle tue fantasie :-))
Intero:
Vadim, sai qual è la cosa più interessante, sei consapevole di quanto fotti il cervello della gente? È cosciente e lo capisci, o sei stato fottuto da qualcun altro tu stesso e tutto va avanti automaticamente senza rendertene conto? O è una politica delicata e consapevole?
Anche a me piace!
 
Zhunko:
Ho sempre pensato molto alle tue fantasie :-))


È tutto uguale... Quando non c'è altro da dire.
 
Zhunko:
Anche a me piace!

Ti piace e basta? Voglio dire, non c'è nemmeno un briciolo di comprensione di ciò che riguarda la conversazione?
 
Zhunko:

Non lo impongo. Solo se richiesto. Perché impone la responsabilità di mantenere la biblioteca. Questo è il tempo supplementare.


Quindi, diamo un'occhiata. Caricate i vostri sorgenti nel codebase, compresi i sorgenti di quelle funzioni chiuse. Grandi megabyte non romperanno Internet.

Allora? ... Questo è tutto.

 

Zhunko:

Non lo impongo. Solo se richiesto.

Beh, perché non lo metti fuori?

 
Buona sera, potreste dirmi come scrivere una funzione per controllare l'attraversamento della linea dello zero per gli indicatori AO e AC di Bill Williams?
 
novator:
Buona sera, potreste dirmi come scrivere una funzione per controllare l'attraversamento della linea dello zero per gli indicatori AO e AC di Bill Williams?


if(iAO(Symbol(),Period(),shift)*iAO(Symbol(),Period(),shift+1)<0)
{
// AO апересек 0 линию
}

if(iAC(Symbol(),Period(),shift)*iAC(Symbol(),Period(),shift+1)<0)
{
// AC апересек 0 линию
}

Non disturbate la discussione, per favore.

 
Grazie