[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 19

 
L'argomento è acceso, i programmatori sono i benvenuti
 
floston:

Mettiti nei miei panni. Sei fiducioso nel tuo sistema, non c'è nessuna magia.

Naturalmente non ne sono sicuro. Come si può essere sicuri di qualcosa che non c'è? )

Sì, se guardi il mio profilo vedrai che sono abbastanza competente su tutti i lati della questione che hai sollevato.

Sei stato mandato allo stronzo in un modo del tutto pertinente.

Sì, non hai bisogno di scrivermi di persona, non hai abbastanza soldi per i miei servizi.

 
TheXpert:

Naturalmente non ne sono sicuro. Come si può essere sicuri di qualcosa che non c'è? )

Sì, se guardi il mio profilo vedrai che sono abbastanza competente su tutti i lati della questione che hai sollevato.

Sei stato mandato allo stronzo in un modo assolutamente rilevante.

Sì, non hai bisogno di scrivermi di persona, non hai abbastanza soldi per i miei servizi.


Il tuo PROPRIO è più di 9000 mila, e tra l'altro sei un Dartan)) meritatamente
 
D'artagnan è l'unico qui)
 
TheXpert:
C'è solo un D'Artagnan).


♪ Let's be like kids, no you, no you ♪))

Solo perché sei un "esperto" e un "indicatore" non significa che sei un esperto, sei solo carne da cannone per i grandi giocatori. accusare qualcuno di qualcosa è ingiustificato.

Sì, sei un paroliere, ma cosa puoi dire di me senza usare le mie parole, sono sicuro che non è niente. E ho molto da dire su di te, ma non è questo il punto.

Il punto è che è un argomento caldo.

Progers benvenuto)))

 


vuoi offrirmi il tuo rene? Che bello!

 
floston:

Cerca "gratis". Ci sono molte offerte.

https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=free&page=1

 
Qui ce n'era uno ancora migliore, che si batteva il petto con il tallone e chiamava tutti perdenti... molto illuminante qui.
 
DYN:

Cerca "gratis". Ci sono molte offerte.

https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=free&page=1


Grazie, ma non è questo il punto,

Io ti dico che hai bisogno di un trapianto di cuore per quest'uomo e tu mi dici: non preoccuparti, amico, bevi qualcosa, guarirà prima del matrimonio.