[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 18

 
floston:


Se tutto fosse come scrivi, una grande azienda metterebbe stop di acquisto e stop di vendita a certi livelli al mattino e andrebbe a casa a dormire o a fare una passeggiata (quello che più gli aggrada).

Ma no, hanno tutto pianificato, e il programma cambia ogni giorno. E si può vedere sul grafico, che al tempo del server - da 10-12 c'è una diluizione, poi una pseudo-tendenza e quasi prima della sessione americana, il mercato va dove doveva andare.

Non sono qui per insegnare il trading, sono qui per trovare programmatori).

Quindi benvenuti.


Una prova in più che non vedi tutto il quadro del trading, e che il graal è al di là di te al momento...

Quindi non sperate in un buon sistema. Solo gli "assi" funzionano con il tuo sistema... ;0()

 
Nalex:

Sai, prima di insegnare qualcosa a qualcuno, è una buona idea impararla tu stesso :) Perché hai le dita a ventaglio, "so tutto", "posso fare tutto... se mi alzo dalla fornace", usi persino parole intelligenti (parli della fossa, degli esperti, ecc.)... Il fatto che tu guardi il grafico dopo il fatto e determini che si suppone che sia un "trucco" - qualsiasi stupido può farlo in questo modo. Ma non hai il tempo di determinarlo in tempo reale, vedi... Bene, bene, bene, chi stai cercando di ingannare?


chi vede come un imbroglione? Molto divertente.

Leggete il primo post, è tutto lì.

Per quanto riguarda le parole intelligenti - non le ho usate, mi è stato chiesto e ho risposto, niente di che. Il fatto che tu non sappia cosa ho scritto, è un peccato, molto molto male).

Il punto è che non sto cercando di dimostrare che ho ragione o che sono un buon trader, no, sto cercando un programmatore.

 
SEVER11:

Un'ulteriore prova che non vedi il quadro completo delle offerte e che il graal è al di là della tua portata al momento...

Quindi non sperate in un sistema sensato. Il vostro sistema è usato solo dagli "assi"... ;0()