[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 18

 
floston:


Se tutto fosse come scrivi, una grande azienda metterebbe stop di acquisto e stop di vendita a certi livelli al mattino e andrebbe a casa a dormire o a fare una passeggiata (quello che più gli aggrada).

Ma no, hanno tutto pianificato, e il programma cambia ogni giorno. E si può vedere sul grafico, che al tempo del server - da 10-12 c'è una diluizione, poi una pseudo-tendenza e quasi prima della sessione americana, il mercato va dove doveva andare.

Non sono qui per insegnare il trading, sono qui per trovare programmatori).

Quindi benvenuti.


Una prova in più che non vedi tutto il quadro del trading, e che il graal è al di là di te al momento...

Quindi non sperate in un buon sistema. Solo gli "assi" funzionano con il tuo sistema... ;0()

 
Nalex:

Sai, prima di insegnare qualcosa a qualcuno, è una buona idea impararla tu stesso :) Perché hai le dita a ventaglio, "so tutto", "posso fare tutto... se mi alzo dalla fornace", usi persino parole intelligenti (parli della fossa, degli esperti, ecc.)... Il fatto che tu guardi il grafico dopo il fatto e determini che si suppone che sia un "trucco" - qualsiasi stupido può farlo in questo modo. Ma non hai il tempo di determinarlo in tempo reale, vedi... Bene, bene, bene, chi stai cercando di ingannare?


chi vede come un imbroglione? Molto divertente.

Leggete il primo post, è tutto lì.

Per quanto riguarda le parole intelligenti - non le ho usate, mi è stato chiesto e ho risposto, niente di che. Il fatto che tu non sappia cosa ho scritto, è un peccato, molto molto male).

Il punto è che non sto cercando di dimostrare che ho ragione o che sono un buon trader, no, sto cercando un programmatore.

 
SEVER11:

Un'ulteriore prova che non vedi il quadro completo delle offerte e che il graal è al di là della tua portata al momento...

Quindi non sperate in un sistema sensato. Il vostro sistema è usato solo dagli "assi"... ;0()



la storia con il derivato si ripete

promemoria

Vi dico: un albero è una pianta con rami e foglie. Mi stai urlando contro con lefoglie.

Non capisci di cosa sto scrivendo, va bene così :)) capisco, sono abituato a sapere più degli altri ))))

 
floston:

Ecco il punto, non sto cercando di dimostrare a nessuno che ho ragione o che sono un commerciante figo, no, sto cercando un programmatore

Davvero? Ma tutti noi qui per qualche motivo abbiamo l'opinione opposta) In linea di principio non c'è niente di sbagliato in questo, considerando che stai cercando di trovare un programmatore gratis (cioè per un'idea), rispettivamente, dovrebbe essere interessato a lui. Ma solo la teorizzazione nuda è di poco interesse per qualcuno, capisci. Se non hai mai fatto trading sul tuo algoritmo, inventando ogni sorta di scuse (la psicologia non te lo permette, o non c'è tempo, o diarrea, o herpes zoster), allora chi speri di interessare con il tuo algoritmo non testato? O pensi che le tue storie sul "telefono anatra" - sia un argomento sufficiente che l'algoritmo funzionerà bene sul mercato?

 
Nalex:

Davvero? E per qualche motivo tutti qui hanno l'opinione opposta ) In linea di principio, non c'è niente di male, dato che si sta cercando di trovare un programmatore gratuitamente (cioè per l'idea), rispettivamente, dovrebbe interessargli. Ma solo la teorizzazione nuda è di poco interesse per qualcuno, si capisce. Se non hai mai fatto trading usando il tuo algoritmo, inventando ogni sorta di scuse (la psicologia non te lo permette, o non hai tempo, o hai la diarrea, o l'herpes zoster), allora chi speri di interessare con il tuo algoritmo non testato? O pensi che le tue storie sul "telefono anatra" siano un argomento sufficiente che l'algoritmo funzionerà bene sul mercato?


Lo sto solo chiamando "algoritmo", dovrei chiamarlo in qualche modo)) chiamiamola X-net (di nuovo, non la rete neurale),

Un uomo non può commerciare con esso in tempo reale (se potete gestire anche un semplice ciclo di incremento di un array di 512 celle in un secondo, naturalmente, fate pure).

Calcolare le probabilità, ecc. Puoi farlo solo se hai un team di esperti, almeno una sala di trading.

Sprecherai solo il tuo traffico internet se mi accusi di ignoranza, è tutto quello che otterrai :)

 

Su una nota correlata, vorrei condividere un ritaglio dall'articolo "Loser" sul sito web di Lurkmor (l'originale http://lurkmore.to/%D0%9D%D0%B5%D1%83%D0%B4%D0%B0%D1%87%D0%BD%D0%B8%D0%BA)

come riconoscere un perdente:

Per evitare di contrarre il loserismo cronico, è necessario impostareun rilevatore. Di seguito sono elencati alcuni tratti caratteristici di un perdente.
A proposito, se almeno 2-3 ti vanno bene, abbiamo buone notizie per te.

  1. Questa persona pensa di non avere un futuro. Questa persona puzzadi disperazione.
  2. Questa persona si lamenta costantemente della sua vita. Le circostanze fatali si sono verificate proprio perché lavita è diventata insopportabilmente difficile. Le persone che lo circondano non fanno altro che impedirgli di vivere come un essere umano. La parola "sopravvivenza" scivola spesso nel suo discorso.
  3. Sacome costruire la Russia, ma non sa come costruire il proprio appartamento.
  4. Sefallisce in qualcosa una volta, si arrende immediatamente con il pensiero "non è il mio genere, non fa per me" e non ha nemmeno intenzione di riprovare.
  5. Dà la colpa dei suoifallimenti a tutti quelli che lo circondano, ma ovviamente lui non ha colpa.
  6. Seduto su internet invece di usare il suo prezioso tempo a suo vantaggio.
  7. Pensa che tutti quelli che lo circondano siano froci e che lui siad'Artagnan.
  8. Scrive articoli su Lurkmore.

Prova a dire al perdente del tuo "conoscente" che ha la metà dei suoi anni ma è finanziariamente sicuro, ha centinaia di amici, una bella donna e rispetto nella società. La faccia del vostro amico diventerà rossa o si incresperà in una smorfia, abbasserà lo sguardo e dirà qualcosa di brusco come: "Non sono interessato", o entrerà in uno stato isterico di inadeguatezza. Non avrebbe ammesso per un secondo che questo fosse possibile, specialmente non in modo "onesto", e se lo avesse fatto, si sarebbe assicurato di attribuirlo alle circostanze la settimana successiva.

 
Almeno due punti ti vanno bene). D'artagnan))
 
floston:


Vedo che sei tutto preso dalla merda, ma non ne hai mai abbastanza).

la vita è un fallimento, eh? )

Raggiungo sempre ciò per cui mi sforzo e non mi arrendo al primo fallimento (almeno ora :)

Non capisco. Perché offrirsi di pagare il lavoro di un programmatore con i propri soldi, lo vedi come una truffa?

Dopotutto, è più onesto che il secondo giorno a mendicare sul forum con la mano tesa, fingendo di avere un grande segreto nei milioni.

Non avrei mai immaginato che la vita fosse così.

 
Mischek2:

Non capisco. Perché offrirsi di pagare il lavoro di un programmatore con i propri soldi, lo consideri una truffa?

È più onesto che mendicare sul forum per il secondo giorno con la mano tesa, fingendo di avere un grande segreto nei milioni.

Non avrei mai immaginato che una vita di successo fosse così.


L'hai fatto? Ieri hai scritto che sei una donna, ho avuto una sensazione di dissonanza cognitiva ))
 
TheXpert:
Almeno due punti ti vanno bene). d'artagnan))


Non sarei così critico con i miei interlocutori, è solo un ritaglio di un articolo (anche se scritto in modo vitale)

Non ho un EOI superiore a 9000, non sto cercando di dimostrarvi nulla, e non ho intenzione di difendere il mio sistema ai perdenti,

Cerco programmatori e basta, dov'è finita la fiducia nelle persone.

Mettiti nei miei panni. Sei sicuro del tuo sistema, non c'è magia, tutto è ben pianificato e calcolato. Non vuoi condividere con il pubblico, gli scettici ti accusano sempre di qualcosa per gelosia e curiosità,

cosa fai?

PS, non ho bisogno di un piano perfetto, come vado da Bill Gates e affitto uno staff di programmatori Microsoft, come prendo soldi dai sionisti e simili dolci storie di successo, grazie.