[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 13

 
Al_Key:

In generale, i grandi, mi sembra, fanno spesso piccole serie controvento quando suppongono che i piccoli abbiano esaurito la loro liquidità per entrare al momento. Si ottengono uno o due scatti, perché questi momenti devono essere catturati.

Credetemi, hanno un sacco di soldi, specialmente gli americani.

l'unica cosa che gli impedisce di fare miliardi al giorno è che non possiamo dargliene così tanti.

non c'è nessuna piccola infusione di denaro, c'è una massiccia infusione del cazzo che si vede solo se si ottiene qualche miliardo o si diventa una banca commerciale come minimo

 
floston:

Credetemi, hanno un sacco di soldi.


e un grande e spaventoso elicottero nero, soprattutto gli americani.
 
brato4karik:

floston

Ho letto il thread, beh, è una passeggiata. Se sai esattamente cosa vuoi, posso offrire i servizi di un programmatore. Esperienza rarrabotchikom vari programmi più di 6 anni. Attualmente lavora in una società di intermediazione. 1300 ore. Se siete interessati, contattatemi di persona.

Conosci le condizioni di impiego? Sto già mettendo insieme una squadra, mentre tutti qui stanno criticando, ci sono persone reali che sono disposte a lavorare
 
Gorizont:

floston

La domanda è molto interessante, da quanto tempo sei nel forex, o me lo sono perso?

Perché?
 
Ragazzi smettete di prendere in giro il caroFloston, sietepronti a pagare i soldi per il lavoro! Penso che tu abbia i soldi perché se finisce il tuo lavoro su promesse dovrai ancora mettere i soldi in deposito quindi è meglio fare riferimento a questo problema nella sezione LAVORI che esce e lì da pagare e lì i soldi necessari
 
sergeev:

Per ora sta solo facendo forex demo, non è ancora passato al reale,

Non vado ancora a quella vera.

Ho fatto trading sul reale, ma tutto va così, comincio a guadagnare, aumento il mio deposito molte volte, (una settimana o due) poi comincio a rilassarmi, prendo una perdita, poi comincio a sforzarmi, metto fuori uso il mio cervello, e poi di nuovo sono all'inizio, prendo una settimana di pausa e ricomincio e così via in un cerchio

Non riesco a insegnarmi a rilassarmi quando tutto va bene, forse dovrei solo usare una demo e vendere truffe )))) chissà, forse il mio modo è ))))))

 
floston:

Ho bisogno di osservare i cambiamenti nei volumi + il comportamento del prezzo (per esempio, i venditori superano i venditori e il prezzo non si muove, o il prezzo sfonda il massimo, i volumi crescono e il prezzo si ferma di nuovo, in questo momento, per esempio, quando tutti pensano che il prezzo salirà, i grandi vendono a tutti e scendono, così tutti "catturano")
L'idea è che l'algoritmo ricordi questi "movimenti di prezzo con volumi",
sembra assurdo, ma se continuate a spiegarlo, scoprirete il SCRETE ))


nel migliore dei casi, otterrete i volumi un secondo dopo, quando il prezzo ha già elaborato i volumi, nel caso di un piccolo movimento di prezzo, sarà troppo tardi per entrare.

nel caso di una forte mossa, l'OC non ti lascerà saltare

 
Al_Key:

Non hai fatto trading dal vivo e non sai come fare soldi. Ho evidenziato in grassetto nella citazione il motivo di questa mia affermazione. È inutile continuare a discutere. Mi congedo. Se vuoi, ti lascio l'ultima parola. L'ho già capito)))

Onestamente non mi dà fastidio, non so perché scrivi questo, vuoi affermarti o sei solo geloso? Sei una donna, hai un problema con il tuo peso o il tuo sesso? )))

mi ricordi qualcuno che vede solo parole in una frase.

quando si dice loro che un albero è una pianta che ha delle foglie. Gridano le foglie.

 
floston:


Forse dovrei scambiare la demo e vendere gli snap.

Questa è una grande idea!

Scambia per un mese, mostrami una master class.

https://www.mql5.com/ru/signals
 
sand:

e un grande e spaventoso elicottero nero, soprattutto gli americani.
Sai bene che non sei stato mandato da loro, mi hanno trovato dopo tutto aaaaaaaaaaaa moriremo tutti ))