[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 7

 
floston:

piani troppo complicati falliscono, ho imparato che in Vietnam

Ooey. Più sono, meglio è.
 
floston:

No no, non è affatto così

Questa è la differenza tra i programmatori e i milionari,

Non voglio offendere nessuno. Un programmatore pensa diversamente, semmai. Tutto secondo un algoritmo.

Se tutti pensassero così, nessuno sarebbe seduto al computer, non sarebbe volato sulla luna, non avrebbe cercato la vita su Marte o sarebbe andato lontano, non ci sarebbe VKontakte. )))

Si può facilmente camminare dove sono andati migliaia e milioni di persone.


Ci sono molti ottimisti come te, e forse uno su un milione ha idee davvero valide. Hai qualche prova che sei tu?
 
mikhail12:
e poi al 18° post non ne poteva più...
mi dispiace, non mi piace il v*ser ingiustificato nei commenti ))
 

Sì, senza persone come TC, il forum non sarebbe lo stesso).

Umore +1

 
sand:

Se non hai abbastanza resistenza, potresti provare una demo, così i tuoi nervi non si innervosiscono troppo, e poi puoi mostrare lo stato.

La probabilità di trovare un programmatore libero aumenterà di 10 volte, ma considerando che ora tende a zero, sarà una piccola consolazione.

Perché è il tempo, devo stare seduto per 10 ore al giorno, sul demo. inoltre, sul demo faccio montanti. perché mentire alla gente.
 
Mischek2:
Beh, prima di tutto sono una donna. Afro. In pensione. Lesbiche. E come farai a "vivere su di me" non lo capisco.

Mi dica, ha un problema con le bilance? Come va la tua vita amorosa? - Nella mia esperienza, se una donna è una stronza, o è la prima o è la seconda.

PS Sono un gentiluomo))

 
Avals:

Ci sono molti ottimisti come te, e forse uno su un milione ha idee davvero valide. Hai qualche prova che sei tu?
come posso dimostrarvelo?
 
floston:
Devo stare seduto per 10 ore al giorno sul demo, e faccio montanti sul demo. Perché mentire alla gente?
Sì, certo, il tuo tempo è prezioso. Il tempo di un programmatore non vale niente, lavorerà solo per vaghe promesse.
 
Al_Key:

Sì, senza persone come TC, il forum non sarebbe lo stesso).

Umore +1

Grazie).
 
sand:
Sì, certo, il tuo tempo è prezioso. Il tempo di un programmatore non vale niente e lavorerà solo per vaghe promesse.

Mi hai frainteso, non ti sto chiedendo di lavorare tutto il giorno per me. Se hai tempo libero, e quello che ho già scritto molte volte, allora perché no.

Non parlo il fottuto cinese.