Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 9

 
DhP:

A giudicare dal nome del thread, tu credi di poter diventare ricco e superare Soros solo includendo il potenziale di Martin nel tuo EA.

Devo deludervi. Martin non lavorerà per te come uno schiavo senza lamentarsi se non ti vede come il suo Maestro. Dovrete (!) imparare a lavorare prima con la testa e con le mani.

1. Dubito delle tue capacità psichiche per indovinare i pensieri del tuo interlocutore a distanza).

2. Non credo alle storie di rivolte e scioperi dei robot. Un robot farà quello per cui è stato progettato. E non fa assolutamente differenza chi sia il suo padrone, infatti non ha idea che esista un tale concetto).

 
khorosh:

1. Dubito della tua capacità psichica di indovinare i tuoi pensieri a distanza).

2. Non credo alle storie di rivolte e scioperi dei robot. Un robot farà quello per cui è stato progettato. E non fa assolutamente differenza chi sia il suo padrone, infatti, non ha idea che esista una tale nozione).

Tu, come tutti gli uomini, hai un'altissima opinione di te stesso. ))))
 
khorosh:
La domanda è oziosa e retorica. L'obiettivo non dipende dal fatto che sia una scimmia o un babbuino, è lo stesso per tutti. "... E cosìabbiamo bisogno di una vittoria,Una per tutti- ne pagheremo il prezzo").

No, caro...

Questo thread è ozioso e retorico. Non hai perso un martin nel tuo tester, "Yay! Sentite, il mio martin non ha avuto perdite e voi (quelli che sono sicuri) dicevate..."
E non vi importa che il gufo in questione non ha nulla a che fare con il commercio reale.

E poi, quando cominciano a prenderlo in giro, è come:"Sei un MMM-er! "

Un gioco da ragazzi.

 
DhP:
Tu, come tutti gli uomini, hai un'altissima opinione di te stesso. ))))


moskitman:

No, caro...

Questo thread è ozioso e retorico. Non hai affondato il tuo martin nel tester, "Urrà! Guarda, il mio martin non ha tirato lo sciacquone, e tu (quelli che sono sicuri) hai detto..."
E non vi importa affatto che il gufo in questione non ha nulla a che fare con il commercio reale.

E poi, quando iniziano a prenderlo in giro, è come:"Sei un MMM-er! "

È infantile.

Come al solito, il thread è passato senza problemi dalla discussione di questioni tecniche alla discussione dell'autore del thread). Per qualche motivo, tutti pensano che solo a loro è permesso prendersi in giro e non al resto di noi.
 
khorosh:

Come al solito, il thread devolve senza soluzione di continuità da una discussione su questioni tecniche a una discussione sull'autore del thread). In qualche modo tutti pensano che solo lui è autorizzato a prendere in giro, e il resto in nessun modo.

Non si sa mai. La mia richiesta è a pagina sette, penultimo post. Altrimenti si perde. ))

 
tol64:

Non si sa mai. La mia richiesta è a pagina sette, penultimo post. Altrimenti si perde. ))

Non posso ancora, il computer è occupato. Non appena sarò libero, lo farò con un lotto costante. Solo che non farò l'ottimizzazione per tutto l'intervallo, è un processo irreale lungo, quindi non ho nemmeno provato a farlo.
 
khorosh:
Come al solito, il thread devolve senza soluzione di continuità da una discussione su questioni tecniche a una discussione sull'autore del thread). In qualche modo tutti pensano che solo a lui è permesso prendere in giro, e il resto in nessun modo.

Che tipo di problemi tecnici? C'è stata una discussione sulla strategia? O mi sono perso qualcosa sulle complessità del codice?

Il lato tecnico della questione è stato discusso più di una volta e da tutte le parti:

1. Il sistema di gestione del denaro a la martingala è praticabile solo per un periodo di tempo limitato, inversamente proporzionale alla sua redditività.
2. Il sistema di gestione del denaro a la martingala, essendo "vestito" all'entrata casuale nel mercato, perderà soldi.
3. Il sistema di money management à la martingala, essendo "vestito" su un Expert Advisor redditizio, può sia aumentare la sua redditività, sia spazzarlo via.
4. Il sistema di money management à la martingala, essendo "vestito" sull'affondatore, non lo renderà redditizio.
5. basta.

 
moskitman:

Che tipo di problemi tecnici? C'è stata una discussione sulla strategia? O mi sono perso qualcosa sulle complessità del codice?

Il lato tecnico della questione è stato discusso più di una volta e da tutte le parti:

1. Il sistema di gestione del denaro a la martingala è praticabile solo per un periodo di tempo limitato, inversamente proporzionale alla sua redditività.
2. il sistema di gestione del denaro a la martingala, essendo "vestito" su un ingresso casuale nel mercato, si perderà.
3. il sistema di money management à la martingale, essere "vestito" su un Expert Advisor redditizio può sia aumentare la sua redditività che spazzarlo via.
4. Il sistema di gestione del denaro alla martingala, essendo "vestito" sull'affondatore, non lo renderà redditizio.
5. basta.

Non hai niente da fare in questo thread, sei già cresciuto dai pantaloni da bambino e tutto ciò che riguarda martin lo sai perfettamente).

Anche se, se non mi hai ancora detto tutto, vai avanti. Vi ascolterò attentamente.

 
khorosh:
Non posso ancora, il mio computer è occupato. Non appena sarà libero, lo farò con un lotto costante. Solo che non farò l'ottimizzazione su tutto l'intervallo, è un processo irrealisticamente lungo, quindi non ho nemmeno provato a farlo.
A proposito, quanto dura il test (un passaggio durante l'ottimizzazione)?
 
khorosh:
Non c'è niente da fare per te in questo thread, sei cresciuto dai pantaloni di tuo figlio e sai perfettamente tutto su martin).

Perché questo è "niente"? Il titolo di questo thread dice chiaramente:"A coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin falliscono".