Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 8

 
DhP:
Leggete il mio primo post.

Indicate dove sto dimostrando qualcosa, al contrario, sono interessato alle opinioni della gente. Ho solo citato il fatto che un martin è in grado di lavorare senza perdere l'intera storia. Ma tuttavia dubito che questo dia il diritto di sperare che questa EA funzioni senza perdere almeno qualche anno.
 
khorosh:
Indicate dove sto dimostrando qualcosa, al contrario, sono interessato alle opinioni della gente. Ho solo citato il fatto che è possibile per un martin lavorare senza perdere su tutta la storia. Ma tuttavia dubito che questo vi dia il diritto di sperare che questo EA funzioni senza perdere per almeno qualche anno.

Martin non funziona finché hai dei dubbi. E nessuno può aiutarti in questo.

Funziona solo se sai davvero come gestirlo. Per questo è necessario vedere e capire il grafico.

 
DhP:

Martin non funziona finché si dubita. E nessuno può aiutarti in questo.

Funziona solo se si sa davvero come farlo funzionare. Per questo è necessario vedere e capire bene il grafico.


1. Non sono interessato alle macchine semiautomatiche. Voglio essere libero dal trading e non essere costantemente bloccato al computer. Mi metto al computer solo quando ho una nuova idea e voglio testarla, o quando guardo Torrent-TV.

2."Martin non funziona finché hai dei dubbi". - è una mistica. Se stiamo facendo programmazione, allora togliete di mezzo il misticismo - è un secolo prima dell'ultimo.

 
khorosh:

1. Non sono interessato alle macchine semiautomatiche. Voglio essere libero dal trading e non essere bloccato al computer tutto il tempo.

Una volta non credevo che si dovesse sapere come scambiare mani per scrivere bot decenti. Ora non solo credo, ma penso che sia un passo importante per padroneggiare il trading.

La tua tenacia è ammirevole. L'argomento della vostra persistenza è patetico perché limitare il profitto senza limitare il rischio è un vicolo cieco.

Per peggiorare le cose, il marting non è un fine in sé, è una gestione del denaro sub-ottimale, inutile, inefficiente e pericolosa.

 
TheXpert:
Una volta non credevo che si dovesse sapere come scambiare mani per scrivere bot decenti. Ora non solo credo, ma penso che sia un passo importante per padroneggiare il trading.

La sua persistenza è lodevole. L'argomento della vostra persistenza è patetico perché limitare i profitti senza limitare il rischio è un vicolo cieco.

Per peggiorare le cose, martin è solo un MM, non è un fine in sé, è una gestione del denaro sub-ottimale, inutile, inefficiente e pericolosa.


Sono d'accordo sul fatto che usare martin è pericoloso e che non è una soluzione ottimale. Ma purtroppo tutti i miei precedenti tentativi di trovare una strategia redditizia su un intervallo lungo con drawdowns accettabili esenza martin non hanno avuto successo.
 

Oh, scommetti su quello vero, visto che dici che non si venderà.

Per quanto tempo si possono macinare i graal dei tester? Quando pubblicherete un rapporto dal vero e ci sbatterete in faccia i naysayers, e allo stesso tempo sarete un hiro del giorno.

 
moskitman:

Oh, scommetti sul vero se dici che non lo farà.

Non cercate di attribuirmi qualcosa che non è mai successo. Indica il post in cui ho affermato che non l'avrebbe fatto. Mentire è disdicevole per un funzionario pubblico). O è nel sangue di tutti i MMM-ers?).
 

OK, OK... Non l'ha affermato direttamente, anche se indirettamente ha dato alle scimmie il diritto di vivere.

La domanda è PERCHE'? Più precisamente, PERCHE'?

 
moskitman:

OK, OK... Non l'ha affermato direttamente, anche se indirettamente ha dato alle scimmie il diritto di vivere.

La domanda è PERCHE'? Più precisamente, PERCHE'?

La domanda è oziosa e retorica. Lo scopo non dipende dal fatto che sia una scimmia o un babbuino, è lo stesso per tutti. "... E cosìabbiamo bisogno di una vittoria,Una per tutti- ne pagheremo il prezzo").
 

A giudicare dal nome del thread, tu credi di poter diventare ricco e superare Soros solo includendo il potenziale di Martin nel tuo EA.

Devo deludervi. Martin non lavorerà per voi come uno schiavo, se non vi vede come il Maestro. Dovrete (!) imparare a lavorare prima con la testa e con le mani.