Statistica, ottimizzazione e "moneta fortunata" .... - pagina 4

 
Ti interessa la mia comprensione del termine, o il mio modo di riconoscere un modello?
 
tara:
Ti interessa la mia comprensione del termine, o il modo di riconoscere un modello?

L'unico modo, davvero, è usare il cervello.
 
Nessuna obiezione :)
 
Azerus:

....

Se siete disposti/possibili a identificare la demagogia/caduta logica nell'affermazione di cui sopra, sarebbe estremamente interessante....

Non è un errore logico, è più un errore filosofico. Chi dice che il tuo sistema farà soldi? Nessuno, non c'è mai una certezza al 100%, così come non c'è certezza che saremo ancora vivi domani. Se ricordo bene, il Libro tibetano dei morti dice che ci sono solo due fatti che sappiamo con certezza sulla morte: che inevitabilmente accadrà e che non possiamo mai indovinare in anticipo quando accadrà. Tuttavia, non c'è motivo di negare una vita dopo la morte. È lo stesso con i modelli di mercato: assolutamente ognuno di loro smetterà di funzionare ad un certo punto, ma questo non significa che le opportunità di ritaglio di coupon finiranno lì. In breve, pregate, digiunate, ascoltate la radio Radonezh, e tutto sarà chikipuka.
 
Oh, queste persone sono deboli di questi tempi,
Combatti con queste persone!
Mi piacerebbe combattere contro di loro,
!!!!
 
tara:
Oh, queste persone sono deboli di questi tempi,
Combatti con queste persone!
Mi piacerebbe combattere contro di loro,
!!!!

Beh, è facile - stampate il valore del vostro anno di estratti conto reali e sarete sobri in pochissimo tempo....

 
Demi:

Beh, è molto semplice - stampate il vostro vero estratto conto dell'anno e avrete subito giù....


Vengo qui per rilassarmi.
 

tara:

Да я отдохнуть сюда захожу. 


S).

Volodya il ragno è Stanley Drakkenmiller

e il C-4 è George Soros

ma è un sucrut, non dirlo a nessuno

 
tara:
Non preoccuparti, starai bene, l'ho scoperto io.


sei un ragazzo o una ragazza?

Alexei, ma...

 
tara:
Chi è lei?

ricevuto