Statistica, ottimizzazione e "moneta fortunata" .... - pagina 12

 
avtomat:

Reazione normale.

Te lo chiedo subito: perché non c'è un monitoraggio del trattore sul link del tuo profilo?
 
Heroix:


Ogna è abbastanza serio, le cose serie possono essere presentate con umorismo. Molte persone hanno paura di vedersi in questa immagine.

Non è una delle fasi di Detectiveed...?


Nei miei 13 anni in questa birra ho attraversato molte fasi. E ci sono più fasi di quella in questa foto, di cui forse non siete nemmeno a conoscenza.
 
Heroix:

Te lo chiedo direttamente: perché non c'è un monitoraggio del trattore sul link nel tuo profilo?


Hai posto la domanda in modo così duro, come se questo monitoraggio fosse un must:)))))

Lo farà ;)

 
avtomat:


Hai posto la domanda in modo così rigoroso, come se questo monitoraggio fosse un must:)))))

Lo farà ;)



ci sono degli stop-loss nella nuova versione?
 
avtomat:

Nei 13 anni in cui sono stato in questa birra, ho attraversato molte fasi. E ci sono più fasi di quella in questa foto, di cui forse non siete nemmeno a conoscenza.


Ge-ni-al-no (chi l'avrebbe mai detto?).

No, davvero, chi sono io... e cosa me ne importa di te?! È stato sciocco da parte mia anche solo cercare di comprendere la tua saggezza. Con la presente vi dico adieu.

 
Avals:


gli stop loss sono inclusi nella nuova versione?

Solo come protezione contro le emergenze, non come elemento strutturale della ST
 
Heroix:


Ge-ni-al-no (chi l'avrebbe mai detto?).

No, davvero, chi sono io... e cosa me ne importa di te?! È stato sciocco da parte mia anche solo cercare di comprendere la tua saggezza. Vi dico adieu.


Perché devi essere così nervoso?

;)))

 
Avals:

non necessariamente. Il primo, per esempio, ha lavorato su una mossa correttiva a breve termine e il secondo su una continuazione a lungo termine. Cioè, sono su orizzonti di trading diversi.

Il secondo è meno informato? Non necessariamente, è solo che non ha la sicurezza di giocare piccole mosse, per esempio. O non ha i vantaggi tecnologici/infrastrutturali che ha il primo.

E il primo non ha abbastanza soldi per accontentarsi di una piccola percentuale di reddito.


comprensibilmente, il mercato si muove in modo frattale, e la domanda "dove" ha senso solo insieme alla domanda "in quale orizzonte temporale"
 
alsu:

comprensibilmente, il mercato si muove in modo frattale, e la domanda "dove" ha senso solo insieme alla domanda "in quale orizzonte temporale"

+100
 
alsu:

Chiaramente, il mercato si muove in modo frattale, e la domanda "dove andare" ha senso solo insieme alla domanda "in quale orizzonte temporale"

E da lì non è lontano determinare l'importanza dell'"orizzonte temporale" nella costruzione di un algoritmo decisionale di trading.