Corsi assoluti - pagina 96

 
Dr.F.:

Il tipo ovviamente non sa di cosa sta parlando se pensa che JMA non ritardi...


Il ritardo è minimo. Così minimamente che è trascurabile se non si fanno scambi all'interno della barra. E non li gestisci all'interno del bar, li gestisci nel minus, per la miseria.

Ti ho detto in russo che non si tratta di lei.

Ancora una volta, una chicca per i tipi ramosi: non si tratta di questo.

 
Il thread è in stallo, il topicstarter sembra aver perso interesse per i corsi assoluti. Proporrò un'idea entro questa sera. Grazie a Sergei (Figar0), ci si muove verso corsi assoluti.
 
grell:
Il thread è in stallo, il topicstarter sembra aver perso interesse per i corsi assoluti. Proporrò un'idea entro questa sera. Grazie a Sergei (Figar0), ci si muove verso corsi assoluti.
In attesa...
 
Dr.F.: è equivalente al problema di creare un filtro non ritardato non passante - un caso impossibile secondo la grande maggioranza degli esperti in teoria del filtraggio. Ma si sbagliano.

Einstein, tu sei quello di casa nostra. Bene, allora mostratemi un tale filtro - e ditemi come l'avete fatto.

E Heroix, tra l'altro, ha ragione su qualcosa, suggerendo che anche un filtro così fantastico non vi aiuterà.

 
Mathemat:

Einstein, tu sei quello di casa nostra. Bene, allora mostrami un tale filtro - e dimmi come l'hai fatto.


integrale

;))))))

 
Mathemat:

E Heroix, a proposito, ha ragione su qualcosa, insinuando che anche un filtro così sofisticato non ti aiuterà.

Ugh. L'ha presa al volo. Ho esattamente queste parole - molte.
 

Non so scrivere in grandi quantità. Ma comunque, cercherò di rendere l'idea. Quando l'argomento è stato iniziato aveva una soluzione, che ha detto essere inequivocabile. Come hanno dimostrato i suoi numerosi esperimenti, di volta in volta i corsi assoluti volevano uscire dal quadro delle dipendenze. Mancavano equazioni chiarificatrici. Suggerisco che questo manchi, e cerco di attirare l'attenzione sulla correttezza di questa equazione qualificante. È più probabile che non sia nemmeno un'equazione, ma un gruppo di dipendenze. Mi sto distraendo. Quindi.


Recentemente ho suggerito che ogni valuta ha una forza, un cosiddetto peso, oltre agli indici stessi. Avendolo analizzato con l'indicatore dal nome simile (grazie aFigar0 per gli errori corretti in esso) sono giunto alla conclusione che in ogni momento vengono scambiati volumi diversi di una o un'altra valuta (è chiaro comunque). Come sono state fatte queste dipendenze? Per lo stesso USD abbiamo considerato 7 coppie, AUDUSD USDCAD USDCHF EURUSD GBPUSD USDJPY NZDUSD in termini di movimento direzionale del USD. A seconda del periodo, sono stati presi i prezzi di apertura e si è stimato il movimento. Le valute che avevano meno spread hanno ottenuto l'indice di forza più alto e viceversa. Il quadro sarà più chiaro:

Vorrei aggiungere alla questione dei tassi assoluti, se calcoliamo la forza più correttamente, possiamo già parlare di una corretta costruzione degli indici.

 
Heroix:


Il ritardo è minimo. Così minimamente da poter essere ignorata, a meno che non si faccia trading all'interno di una barra.


Anche la differenza con il prezzo sarà minima. In sostanza, è "quasi un grafico dei prezzi". Tuttavia, se siete desiderosi di fare trading con TP=SL=0.1 pips - fate pure. Le regole di JMA (ridacchiando).
 
grell:

Alla questione dei tassi assoluti, aggiungerei che se calcoliamo più correttamente la forza, allora possiamo già parlare di una costruzione corretta degli indici.

Chiedetegli cosa ha sull'asse delle ordinate, in quali pappagalli calcola la "forza", e vi renderete subito conto che in nessuno, e quindi non c'è nessuna "forza".
 
No, no, no. Niente a che vedere con il grafico dei prezzi. Ecco che ci risiamo con la tua lisciatura. Questo è il peso. Quelle coppie che sono sparse in più e meno per valuta indicano che la presenza (per volume) di una data valuta è trascurabile, poiché non influenza la direzione. L'approccio è esattamente questo. Dottore, torni a guardare i suoi indici e cerchi di incorporarvi i miei calcoli.