Corsi assoluti - pagina 95

 
Stells:
Beh, sì. Posso avere un link o un indicatore?

EURUSD, H1, Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo
File:
 
Figar0:
grell:
Ecco un'altra idea. Se avessimo 8 valute. Ognuno di loro farà del movimento. Costruire un indice di forza della valuta, lasciatemi spiegare. Ogni valuta è rappresentata in 7 coppie. Possiamo provare a calcolare la correlazione di gruppo di tutte e sette le coppie. E scambiare solo le 2 valute più forti, o le 2 più deboli, o sul derivato della loro forza, non ho ancora deciso. Pubblicherò presto l'indicatore, tutto dipende dai calcoli. Vorrei accontentarmi di una piccola quantità di lavoro, in base al principio "tutte le cose ingegnose sono semplici". Al contrario, mi sembra che sia necessario scambiare tutto. Il valore dell'intero paniere di valute sull'intervallo finale è una costante (relativa), e alcune valute sono più economiche o più costose in qualche particolare momento nel tempo, coprendo l'intero paniere, saremo in grado di cogliere queste fluttuazioni temporanee a nostro favore.

Come seguito... Ho iniziato una demo tematica per questa cattura obliqua. Sono sicuro che fallirà, secondo i test dovrebbe, ma il prezzo dei test multicurrency in MT4 non è molto alto, e i miei obiettivi sono diversi dall'ottenere il profitto della demo. L'Expert Advisor è una primitiva basata sull'indicatore che ho mostrato prima in questo thread, fa trading su 27 coppie di valute contemporaneamente. Solo per testare l'idea.

Alpari NZ Limited

Accesso a MetaTrader: 4019204

Password in MetaTrader: hslm0pr

Temo che il topicstarter abbia perso interesse in questo thread, morirà...

 
Figar0:

Come seguito... Ho iniziato una demo tematica per questa cattura obliqua. Sono sicuro che fallirà, secondo i test dovrebbe, ma il prezzo dei test multicurrency in MT4 non è molto alto, e i miei obiettivi sono diversi dall'ottenere il profitto della demo. L'Expert Advisor è una primitiva basata sull'indicatore che ho mostrato prima in questo thread, fa trading su 27 coppie di valute contemporaneamente. Solo per testare l'idea.



L'indicatore può essere postato di nuovo. Niente di che.
 
Vinin:

L'indicatore può essere postato di nuovo. È tutto a posto.
Il primissimo post a pagina 5.
 
Heroix:

Usate JMA per evitare il lagging, questo è tutto quello che c'è da fare.

Solo che il problema non è il ritardo, come alcuni pensano, ma la natura del mercato stesso.


Ovviamente non sa di cosa sta parlando se pensa che JMA non ritardi...
 
Figar0:

Temo che l'iniziatore abbia perso interesse nel thread, sta per morire...

Sì, il conto è prosciugato. I corsi assoluti non funzionano. Tuttavia, questo non mi impedirà presto (dopo un po' di lavoro su nuove idee) di ottenere un nuovo conto o di reinvestire nello stesso conto e continuare il demo trading.
 
Dr.F.:
Sì, il conto è prosciugato. I corsi assoluti non funzionano. Tuttavia, questo non mi impedirà presto (dopo alcuni test di nuove idee) di ottenere un nuovo conto o di reinvestire nello stesso conto e continuare il demo trading.


Gridate troppo forte le vostre idee, e non accettate le critiche, e invano.
 

Dr.F.:
Да, счёт слит. Абсолютные курсы не работают.

Tutto è molto categorico."I corsi assoluti non funzionano" non ne sono così sicuro. Il tuo trading rifletteva l'idea solo in parte. C'è un po' di buon senso, anche se non è riuscito a raggiungere l'"assolutismo". E sono stati i tuoi errori a causare la perdita del conto, te ne ho parlato. Non sono sicuro che ci siano idee che funzionano sui mercati, specialmente sul forex. Ma anche per me, ed ero molto scettico fin dall'inizio, la tua esperienza di trading non è inutile. E grazie per questo.

Dr.F.:
Tuttavia, questo non mi impedirà presto (dopo alcuni test di nuove idee) di aprire un nuovo conto o di reinvestire nello stesso conto e continuare il demo trading.

È una mania, un fine in sé - un conto demo. L'idea è secondaria, la dimostrazione è primaria, quale sarà l'idea non lo so, ma sicuramente la mostrerò.
 
Dr.F.:


Perché dovrei? Ecco come appare un quadro oggettivo degli ultimi due giorni (prima della chiusura di venerdì) (2*288 barre M5). In linearità la rispostadi Heroix su come si può vedere che i grandi partecipanti al mercato agiscono in modo organizzato e coerente, molto meno "lento". Non vedo perché questa tendenza non debba continuare, nonostante qualche fluttuante deviazione da essa, commessa principalmente dalla sterlina e dallo yen. Naturalmente c'è la possibilità di un'inversione. È sempre lì. Ma non è così grande come alcuni credono.


Lei stesso ha ammesso l'inerzia, quindi perché andare controcorrente?

Traccia dall'ultimo incrocio (punto di riferimento) la quantità di divergenza in un breve intervallo di tempo.
Se lo slancio è passato, entriamo nella tendenza.

 
grell:

Gridate troppo forte le vostre idee e non accettate le critiche, e invano.
"Non strofinare il sale nelle mie ferite che fanno ancora male"). Inoltre, non si parla di corda in casa di un impiccato).