Corsi assoluti - pagina 88

 
Lo Stop Loss per Buy è Sell Stop.
 
tara:
Lo stop per Buy è Sell Limit.

No, non funzionerà, la pausa non conferma il segnale di inversione.
 
Ma è facile da controllare
 
grell:

Puoi essere più specifico, onestamente non capisco.
Qual è il segnale di apertura?
 
tara:
Ma è facile da controllare.

Chi? Il ritardo? Quanto interessante? Se è il 99% che l'ordine pendente innescato non sarà sul segnale, perché ingannare se stessi?
 
Figar0:
Qual è il segnale di apertura?

La posizione (compreso il reciproco) e la direzione degli indici. Ma il sistema non è reversibile, ho dimenticato di dirlo.
 
grell:

Chi? Il ritardo? Quanto interessante? Se è il 99% che l'ordine innescato non sarà sul segnale, perché ingannare se stessi?

Lo stop loss è difficile da controllare, ecco perché l'algoritmo impazzisce. Aprendo 2 ordini simultaneamente - BUY e SELL STOP, mi do la possibilità di controllare gli eventi.
 
tara:

È difficile controllare lo stop loss, ed è per questo che l'algoritmo impazzisce con esso. Aprendo 2 ordini simultaneamente - BUY e SELL STOP, mi do la possibilità di controllare gli eventi.

Questo è un auto-inganno, non siamo lontani da Martin (con il suo migliore amico zio Kolya).
 
grell:

È autolesionista, non è lontano da Martyn (con il suo migliore amico zio Kolya).

E se aggiungo delle pause alla logica, allora l'Expert Advisor andrà semplicemente in un torpore. Anche se ci penserò, c'è qualcosa di così... erotico.
 
:)