Corsi assoluti - pagina 94

 
sv.:

Apertura verso il movimento, a seconda della deviazione dalla media (MA10)

L'idea di molti trade con TP=SL, usando la SMA come punto di riferimento, non ha senso. Per la SMA - ritardi. Ed è in notevole ritardo. Ma se non fosse in ritardo (cioè se non fosse SMA, ma un filtro non ritardante non ridisegnante) - allora va bene. In questo senso, la possibilità stessa di fare profitto in TS con TP=SL e probabilità di superamento del TP è equivalente al compito di creare un filtro non ridisegnante senza lag - un compito impossibile, secondo la stragrande maggioranza degli esperti di teoria del filtraggio. Ma si sbagliano.
 

Ecco un'altra foto divertente.

 
Dr.F.:
L'idea di molti trade con TP=SL usando la SMA come punto di riferimento è inutile. Per la SMA è in ritardo. Ed è in notevole ritardo. Ma se non fosse in ritardo (cioè se non fosse SMA, ma un filtro non ritardante non ridisegnante) - allora va bene. In questo senso, la possibilità stessa di fare profitto in TS con TP=SL e probabilità di superamento del TP è equivalente al compito di creare un filtro non ridisegnante senza lag - un compito impossibile, secondo la stragrande maggioranza degli esperti di teoria del filtraggio. Ma si sbagliano.


Si presuppone che il moto della moneta sia inerziale. L'inerzia è regolata da un lancio d'impulso, in questo caso una deviazione dalla media.
Il MA è usato solo come punto di riferimento.

Lag = prezzo medio su 10 barre.
Impulso = deviazione da questo prezzo medio

 

Usate JMA per evitare il lagging, questo è tutto quello che c'è da fare.

Solo che il problema non è il ritardo, come alcuni pensano, ma la natura del mercato stesso.

 
Non voglio gongolare.
 
Qualcuno ha sentito parlare della MEMA? Ho anche avuto un articolo su di essa da qualche parte.
 
Stells:
Qualcuno ha sentito parlare della MEMA? Ho anche avuto un articolo su di essa da qualche parte.

L'indicatore è in CodeBase
 
Vinin:

Indicatore in CodeBase

posso avere il link?

articolo in archivio

File:
mema.zip  280 kb
 
Stells:
Posso avere un link?

Spero che si tratti di questo. Ho anche trovato il mio indicatore sul mio computer
File:
mema_3.zip  279 kb
 
Vinin:

Spero che si tratti di questo. Ho anche trovato il mio indicatore sul mio computer.
Beh, sì. Posso avere un link o un indicatore?