Corsi assoluti - pagina 91

 
Dr.F.:

Incredibile. I ragazzi intelligenti hanno scritto quattro pagine mentre io dormivo. Alcuni si sono spinti fino al "-50% di depo". Ha-ha. È meglio se ti strofini gli occhi. Vedo un saldo dell'87% del saldo di apertura. Vediamo cosa dici lunedì-martedì, quando il deposito è ancora in profitto con questi stessi trade. Personaggi divertenti qui.

A volte è meglio masticare. Equilibrio? ) 87% del depo?) Non farti passare per un completo nerd. La chiusura è stata di 3081 dietro 5000, poco più del 60%. Sono arrivato al 50% in un attimo. Bisogna calcolare i polli in base al capitale, ogni trader lo sa.

Dr.F.:

Quando i volumi aumenteranno lunedì, tutto sarà di nuovo in pista e gli scambi saranno in positivo.

E se i guru sono così chiari, perché cazzo stavi aprendo, soprattutto con le mani? Lunedì potrebbe anche iniziare con una chiamata di margine per voi. Personalmente non mi interessa cosa succederà al tuo account, come ho detto prima, l'account non è niente. Non rappresentativo in alcun modo. Qualche ridicolo PR senza un chiaro segno, niente di più.

E per quanto riguarda il personaggio intelligente e divertente, sono d'accordo con lui. È qui fin dal primo post, non puoi metterlo fuori combattimento). "C'è una tale professione - far ridere la gente" (C) Yuri Nikulin.

 
Figar0:

A volte è meglio masticare. Equilibrio? ) 87% del depo?) Non farti passare per un completo nerd. Alla chiusura era 3081 dietro 5000, poco più del 60%. Sono arrivato al 50% in un attimo. Bisogna calcolare i polli in base al capitale, ogni trader lo sa.

Se il guru ha capito tutto così chiaramente, perché ha aperto l'affare, soprattutto con le mani? Il lunedì si può anche iniziare con una chiamata di margine. Personalmente non mi interessa cosa succederà al tuo account, come ho detto prima, l'account non riguarda nulla. Non rappresentativo in alcun modo. Qualche ridicolo PR senza un chiaro segno, niente di più.

E per quanto riguarda il personaggio intelligente e divertente, sono d'accordo con lui. È qui fin dal primo post, non puoi metterlo fuori combattimento). "C'è una tale professione - far ridere la gente" (C) Yuri Nikulin.


Ha-ha-ha. Collega, vuoi scommettere che i trade aperti che ti fanno inorridire metteranno il deposito in nero? E proprio perché voi ne siete inorriditi e io no, io ci farò dei soldi e voi no.
 
Dr.F.:

Lei ha una contraddizione semantica e un malinteso. Il movimento delle coppie è il movimento delle valute. È una relazione rigida, aritmetica. I movimenti di valuta, invece, sono le politiche dei centri di potere (banche centrali). Sì, anche questo può essere imprevedibile. Ma è comunque abbastanza lento e non cambia cento volte al giorno. Se hai una comprensione di dove le banche centrali stanno spostando il loro denaro, allora la probabilità di essere fregato e di imbattersi in una "tendenza" è piccola. Questi "cambiamenti" richiedono meno tempo delle "tendenze" (abbastanza prevedibili). Per esempio, la Banca del Giappone sta indebolendo lo yen. Fatto. Non può indebolirlo o rafforzarlo cento volte al giorno. Ma mettere un mucchio di tutte le "tendenze" di tutte le valute su un'immagine, con i loro piccoli pullback e talvolta spostamenti, dà un inferno completo di un rapporto di coppia di valute.


E chi vi ha detto che la Banca Centrale e gli altri principali partecipanti al mercato agiscono in modo organizzato e coerente, tanto meno "lentamente"?

p.s. Spero che tu sappia quali schemi elementari ci sono per portare grandi volumi sul mercato, e quanti schemi di questo tipo da diversi giocatori (attualmente attivi) possono essere sul mercato, sia co- che contro. In una parola: incertezza.

 
Dr.F.:

Ha-ha-ha. Collega, vuoi scommettere che i trade aperti che ti fanno inorridire metteranno il deposito in nero? E proprio perché voi ne siete inorriditi e io no, io ci farò dei soldi e voi no.
Lo faranno, con una probabilità del 50%. Scommetti su quale lato della moneta cadrà? Ecco perché i trader intraday esperti non lasciano i loro trade per il fine settimana. A proposito, questi trade non mi fanno inorridire, ma ti dicono solo del tuo livello di trader, che è orribile. Questi trade dovrebbero farti inorridire indipendentemente dal loro risultato.
 
Dr.F. Da quanto tempo si occupa di questo "soggetto", se non è un segreto?
 
Figar0:

A volte è meglio masticare. Equilibrio? ) 87% del depo?) Non farti passare per un completo nerd. Alla chiusura era 3081 dietro 5000, poco più del 60%. Sono arrivato al 50% in un attimo. Bisogna calcolare i polli in base al capitale, ogni trader lo sa.

Se il guru ha capito tutto così chiaramente, perché ha aperto l'affare, soprattutto con le mani? Il lunedì si può anche iniziare con una chiamata di margine. Personalmente non mi interessa cosa succederà al tuo account, come ho detto prima, l'account non riguarda nulla. Non rappresentativo in alcun modo. Qualche ridicolo PR senza un chiaro segno, niente di più.

Sono d'accordo con te sul fatto che sia un tipo intelligente e divertente. È qui fin dal primo post, non puoi metterlo fuori combattimento). "C'è una tale professione - far ridere la gente" (C) Yuri Nikulin.


Di quale conto stiamo parlando?
 
Figar0:
Lo faranno, con il 50% di possibilità di ritiro. Scommettere da che parte cadrà una moneta? Ecco perché i trader intraday esperti non lasciano le operazioni per il fine settimana. A proposito, questi affari non mi spaventano, ti dicono solo del tuo livello come trader, è questo che fa paura. Questi affari dovrebbero terrorizzarti indipendentemente dal loro risultato.


Perché dovrebbero? Ecco come appare un quadro oggettivo degli ultimi due giorni (prima della chiusura di venerdì) (2*288 barre M5). In linearità la rispostadi Heroix su come si può vedere che i grandi partecipanti al mercato agiscono in modo organizzato e coerente, molto meno "lento". Non vedo perché questa tendenza non debba continuare, nonostante qualche fluttuante deviazione da essa, commessa principalmente dalla sterlina e dallo yen. Naturalmente c'è la possibilità di un'inversione. È sempre lì. Ma non è così grande come alcuni credono.

 
grell:

Di quale conto stiamo parlando?

Ciao. Naturalmente sul conto dello scrittore... Gli capita anche di contare i suoi "successi" sul bilancio.

 

Saluti. Finito con l'indicatore dell'indice di potenza. E ho notato una correlazione interessante. Su qualsiasi tratto, su qualsiasi TF e in qualsiasi periodo, le 3 valute USD NZD e GBP hanno la stessa forza, sempre. Ma diversi l'uno dall'altro. Ho controllato il codice, non c'è nessun errore, perché tutti i calcoli sono eseguiti in un ciclo e l'indicatore non può saltare i calcoli di alcuni indici. Comunque, ecco qui.

 
Figar0:

Ciao. Naturalmente sul conto dello scrittore... Si scopre che sta contando anche i suoi "successi" nella bilancia.

È reale.