Corsi assoluti - pagina 50

 
Dr.F.: in un algoritmo probabilistico stabile

Ho osservato l'argomento da bordo campo, ma forse mi sono perso la stabilità, almeno sulla storia.

SZZY: io stesso ho iniziato con lo stesso TS grafico, e i grafici sono simili ai tuoi, anche se in un altro modo calcolato, se disegni il delta o la deviazione % degli strumenti finanziari l'uno rispetto all'altro saranno grafici simili, a proposito, il cosiddetto"spread trading" in principio lo stesso TS, solo che l'orizzonte di investimento e il modo di aprire posizioni simultanee multidirezionali è diverso.

 

Non mi aspetto che GBPJPY salga ulteriormente, come è chiaro dall'immagine. 50/50, andrà ovunque. Ma è possibile vendere il dollaro contro la sterlina. Cioè, per comprare il dollaro della sterlina. Beh, è già appeso lì. A proposito, a +15 pip. In attesa.

 
Dottore, lei potrebbe monitorare l'account su .com, per esempio, e sarebbe meno fastidioso per lei, e sarebbe più conveniente e informativo per le persone monitorare i risultati, e ci sarebbe più fiducia e meno chiacchiere. Naturalmente, dipende dal proprietario.
 
alexx_v:
Dottore, lei potrebbe monitorare l'account su .com, per esempio, e sarebbe meno fastidioso per lei, e sarebbe più conveniente e informativo per le persone monitorare i risultati, e ci sarebbe più fiducia e meno chiacchiere. Naturalmente, dipende dal proprietario.

Sono d'accordo con te. Vorrei inizialmente creare un minimo di interesse mostrando un paio di dozzine di affari e poi continuare sul conto reale con la password di investimento. Nella prossima settimana potrei aprire solo una demo, perché ci sono alcune cose che non ho menzionato in questo algoritmo e che vorrei calcolare prima di quello vero. È possibile terminare i trade aperti e poi aprire un conto demo. Lo farò. Ed entro una settimana calcolerò qualcosa e apriremo dei trade dimostrativi su un piccolo conto reale.
 

Buona notte. Se vuoi, e l'algoritmo è formalizzato, posso eseguire la strategia nel mio programma con parametri ottimizzati, che è progettato per il trading sintetico. Qualcosa del genere.

Perché, come è già stato detto qui, testare online è un business ingrato e poco promettente.

 
Dima.A.:

Buona notte. Se vuoi, e l'algoritmo è formalizzato, posso eseguire la strategia nel mio programma con parametri ottimizzati, che è progettato per il trading sintetico. Qualcosa del genere.

Perché, come è già stato detto qui, testare online è un business ingrato e poco promettente.


Posso facilmente organizzare una corsa anche in matcad. Non ho bisogno di nient'altro che di file con la cronologia delle citazioni. Lei si sbaglia categoricamente sul basso contenuto informativo. È solo più interessante, come questo, in modalità forum. Se abbiamo 1. un'ipotesi fisicamente significativa, 2. un'implementazione matematica, 3. risultati online osservabili che confermano l'ipotesi per circa dieci o tre transazioni, allora non abbiamo bisogno di altro. Non c'è bisogno della storia. Una ragione in più per ottimizzare. Non ci sono parametri nel sistema che richiedono un'ottimizzazione. Beh, si possono inventare, come la lunghezza dell'intervallo di calcolo o le "Soglie di ingresso", ma è tutto inetto. O funziona o non funziona. Se funziona, funziona anche senza ottimizzazione. Se non funziona, non cercare di ingannare te stesso.
 

Ottimizzerei ancora la tempistica delle sessioni e i parametri di stoploss/teicrofit. Come minimo...

 
alexx_v:
Dottore, lei controllerebbe il conto per esempio, e lei meno fastidio, e la gente è più conveniente e informativo per osservare i risultati, e ci sarà più fiducia, e meno chiacchiere. Dipende da voi, naturalmente.

Taks, non dovresti rovinare lo spettacolo con dei consigli.

Qualsiasi stupido può monitorare, ma così, ad occhi chiusi su un campo minato, gridando - ehi nerd sfigati, guardate come si dovrebbe fare!

Ed eccoti qui con il "monitor".

Non si metta in mezzo. Non va bene. Vergogna.

 
Dima.A.:

Ottimizzerei ancora la tempistica delle sessioni e i parametri di stoploss/teicrofit. Come minimo...


TP=SL forse, tempo di sessione - no, no, e no. Ma io dico, che differenza fa raddoppiare la depo al giorno o averne il 10%? Ciò che conta è la STABILITÀ di questo sistema. Se cresce anche solo del 2% al giorno, sei miliardario, perché la funzione di passo cresce MOLTO VELOCEMENTE. La stabilità NON dipende dall'ottimizzazione, ma solo dall'efficienza. Se avete la stabilità, allora l'efficienza può essere regolata dalla dimensione del lotto o dalla frequenza delle transazioni. Non c'è bisogno di preoccuparsene.
 
Mischek2:

Tax, non rovinare lo spettacolo con i tuoi consigli.

Qualsiasi stupido può monitorare, ma in questo modo, ad occhi chiusi su un campo minato, gridando - ehi nerd sfigati, guardate come si dovrebbe fare!

Ed eccoti qui con il "monitor".

Non si metta in mezzo. Non va bene. Vergogna.


Nel frattempo, GBPUSD si sta evolvendo come previsto...

Come gli altri:

si potrebbe dire TUTTI gli altri, per 7 pips escluso lo spread CADJPY non è niente, rumore casuale. Si potrebbe considerare che lì c'è zero.

L'eurodollaro è particolarmente acuto. Perché le tensioni elastiche tendono a rilassarsi...

ъ

Comunque, stiamo aspettando o TP o SL.