Come posso capire la differenza tra un grafico FOREX e un PRNG? - pagina 16

 
Prival:


hai risposto tu stesso alla metà delle carenze. Aggiungerò oltre ai tick da cui puoi creare interessanti tipi di grafici, non puoi mettere la tua storia lì, come opzione prova a testare l'influenza reciproca di euro/dollaro, dax, petrolio e indice RTS .... È più facile e veloce farlo in un'altra piattaforma

Non puoi fare tante piccole cose, ma queste piccole cose poi si sommano in un unico grande quadro.... siediti e pensa, seriamente quindi prenditi il tuo tempo. Sei venuto qui seriamente da molto tempo? Per fare soldi o per catturare gratuitamente i bug nella prossima release della piattaforma? Stai sprecando il tuo tempo. il suo valore più importante e non c'è modo di comprare il tempo e non c'è modo di recuperarlo. Per cosa lo stai sprecando, per imparare un linguaggio di programmazione con (3-4) programmatori? O è meglio spendere questo tempo per imparare qualcosa di più affidabile, come C#, in cui puoi scrivere un robot e funzionerà praticamente ovunque, su qualsiasi scambio.

Per coloro che pensano che sia difficile scrivere in C#. Guardate questo video, è in russo. Lì si crea un robot di trading, il più semplice può essere creato in 2-3 minuti, NT ha un costruttore di robot. Confrontate voi stessi la facilità di creazione e la chiarezza del codice NT e MT5, poi sedetevi e pensate, voi vivete, voi spendete il vostro tempo, nessuno vivrà la vostra vita per voi, solo voi e nessun altro può spendere il vostro tempo. Se pensate che la vita sia una bozza, potete riscriverla dopo. Impossibile, non funzionerà.

Non c'è un pulsante per ricominciare. Non esiste. IlGame Over è completo e totale.

P.S. Le ultime parole di mia madre. Morto nel 2012. 86 anni. COME IL TEMPO È VOLATO VELOCEMENTE....


Chi ne ha bisogno - capirà.
 
Prival:
Sono confuso. Mi ha fatto pensare... Peccato che il link al video non funzioni (
 
DYN:
... Peccato che il link al video non funzioni(


Che ne dite di questo? https://connectpro58377496.adobeconnect.com/_a816688188/p74211292/?launcher=false&fcsContent=true&pbMode=normal

 
Roman.:

Che ne dite di questo?

OH! Sanx! Funziona!
 
Prival: Supponendo che l'energia non vada da nessuna parte, bisogna fare un indicatore multi-valuta, se si prendono 8 valute, allora il sistema a circuito chiuso dovrebbe avere 28 coppie. Energia totale (dato che non va da nessuna parte) = 1.

Io lo contesterei.

Comunque, nel mio metamodello(sono modesto a dirlo) lo "stock" è un sistema aperto che scambia energia con l'ambiente esterno cambiando i parametri dell'equazione del moto dello stock. "L'ambiente esterno" è una cosa in sé che stabilisce i parametri dell'azione.

L'equazione del moto del titolo è non lineare, ma sotto certe ipotesi ci si può liberare della non linearità e introdurre una funzione di Lagrange.

Non c'è ragione di credere che anche un grande sistema di coppie forex sia un sistema chiuso dal punto di vista energetico.

 
Mathemat:

Io lo contesterei.

In ogni caso, nel mio metamodello(lo dico per modestia), lo "stock" è un sistema aperto che scambia energia con l'ambiente esterno cambiando i parametri dell'equazione del moto dello stock. "L'ambiente esterno" è una cosa in sé che stabilisce i parametri dell'azione.

L'equazione del moto del titolo è non lineare, ma sotto certe ipotesi ci si può liberare della non linearità e introdurre una funzione di Lagrange.

Non c'è ragione di credere che anche un grande sistema di coppie forex sia un sistema chiuso dal punto di vista energetico.


Quindi non sto affermando che sia vero. Questa è solo un'ipotesi che volevo verificare. Per costruire un tale indicatore. Guardatelo. Giralo. Vedi se funziona. Supponiamo che come una delle opzioni per gli ingressi della rete neurale. Si normalizzerà automaticamente. La somma delle energie è sempre uguale a 1. Ma a quel tempo MT4 non permetteva di farlo. Posso provare a farlo in MT5 ma non so se sarà utile.
 
serferrer:

Scrivere un robot di trading in NinjaTrader (e testarlo su dati storici)

Grazie... per i link utili. Salvato. La piattaforma è davvero bella a prima vista... Si sente potente... Inizierò ad usarlo come codice sorgente per MQL4.

Studierò Ninja e C# insieme a MQL5.

 
DYN: Studierò Ninja e C# in parallelo con MQL5
Bene, andate avanti e prendetelo nelle vostre mani. Ma prima, leggete qui e un po' più in là.
 
Mathemat:
Bene, bene, vai avanti e segnalalo. Leggete prima qui e un po' più avanti.

http://mmgp.ru/showthread.php?t=73249

http://ruforum.mt5.com/threads/3336-ninja-trader-torgovaya-platforma

Una lista di broker di futures americani con commissioni (vedi lì per una lista di piattaforme con la parola Ninja 8 di 21)

http://finviz.com/store/futures-brokers.ashx