Come si fa a distinguere programmaticamente tra un feto PROFESSIONALE e un feto DILIETANO? - pagina 9

 

Vorrei ringraziare TUTTI coloro che hanno espresso le loro opinioni nel thread. Non risponderò ad ogni partecipante, sarebbero due... tre pagine.

Se il tempo lo permette, faremo un programma che analizzerà il codice e gli darà un punteggio basato su una serie di criteri. Il programma deve essere flessibile e permettere di modificare i criteri e la loro importanza.
Quando il programma sarà finito, lo metterò a disposizione dei programmatori principianti. Se avete nuove idee, postatele in questo thread, le terremo sicuramente in considerazione.

 
DmitriyN:
Il programma dovrebbe essere flessibile con la possibilità di modificare i criteri e la loro importanza.

potete citare almeno un paio di criteri che avete scelto di utilizzare per distinguere un codice pro in modalità automatica?

 
sergeev:

potete pensare ad almeno un paio di criteri che avete scelto di utilizzare per distinguere un codice pro in modalità automatica?

Non credo che sarà solo una coppia. Ci saranno diverse decine di criteri. Ognuno di loro avrà un'importanza diversa e molti di loro avranno i loro valori minimi e massimi.

E se faccio un paio di nomi, sarò pesantemente criticato, cosa che non voglio fare.
 
chief2000:

Una delle domande è se
debba essere controllato prima di funzioni come ObjectCreate(), Alert(), Print(), Comment()?
Voglio dire che forse questo controllo è già implementato in loro e sono automaticamente
esclusi durante le ottimizzazioni e risparmieremo soldi sui controlli duplicati?

ObjectCreate può essere tranquillamente escluso. Questa funzione non può essere disabilitata dal tester.
 
tara:
ObjectCreate può essere tranquillamente escluso. Questa funzione non può essere disabilitata dal tester.
E Comment() non è disabilitato durante il test, ma ne ho bisogno per monitorare come funziona l'EA. E nel caso dell'ottimizzazione, sarà probabilmente disabilitata, ma per sicurezza prescrivo if(!IsOptimization()) Comment(", ecc.
 
DmitriyN:

E se faccio un paio di nomi, sarò pesantemente criticato, cosa che non voglio.

Dimmi un paio di nomi.

Nominatene uno di persona.

Non ho intenzione di criticare, sono solo interessato ad aiutare.

 
DmitriyN:

Vorrei ringraziare TUTTI coloro che hanno espresso le loro opinioni nel thread. Non risponderò ad ogni partecipante, sarebbero due... tre pagine.

Se il tempo lo permette, faremo un programma che analizzerà il codice e gli darà un punteggio basato su una serie di criteri. Il programma dovrebbe essere flessibile con la possibilità di modificare i criteri e la loro importanza.
Quando il programma sarà finito, lo metterò a disposizione dei programmatori principianti. Se avete nuove idee, postatele in questo thread, le terremo sicuramente in considerazione.


Non capisco la logica dell'autore...

Una persona ha bisogno di una TS che sia in grado di fare un profitto. Questa ST è costruita secondo certe leggi. Sembrerebbe - imparare queste leggi, costruire TS e vivere felicemente. Ma no - non è chiaro perché... Mettono in una semplice catena logica un "link" completamente inutile (livello professionale del programmatore) e cominciano a "farne un grande affare" con una faccia così seria, come se fosse - la chiave per raggiungere l'obiettivo...

DmitriyN, Stradivari non era un COMPOSITORE. E se vuoi un "meccanismo" funzionante, devi STUDIARE PER PROGETTARLO (e non correre alla ricerca di un maestro produttore. È un artigiano - solo in divenire)...

 
sergeev:

Bene, allora si può scomporre ogni punto dopo, anche pubblicamente, cominciando dal più semplice, ma tenendo presente che ogni punto da solo ha poca importanza. Se ho tempo, lo posterò punto per punto più tardi, passo dopo passo.

Non sono sicurodella logica che c'è dietro:
Non capisco la logica del primo partito...
La logica è semplice, e non solo tu non la capisci. Ora separo "trading" e "programmazione", per non mettere tutto in un unico mucchio. Questo thread riguarda la stima del codice, non il significato che ha.
E la stima dovrebbe essere piuttosto complessa. Per esempio, posso dirvi come fanno i segni russi a scuola - un segno complesso: segno di ortografia, segno di punteggiatura, segno di lessico, segno di pulizia della scrittura... e alla fine un voto generale, che è una media, tenendo conto dell'importanza di ogni punto. Ma è così che si può prendere una A per Mein Kampf.

Ancora una volta, non sto cercando un mago del trading, voglio avere un sistema per valutare la codifica in modo oggettivo.
 
DmitriyN:

La logica è semplice, e non sei l'unico a non averla capita. Sto separando il "trading" e la "programmazione" per non mettere tutto insieme. Questo thread riguarda la valutazione del codice e non il significato che porta.

E la stima dovrebbe essere completa. Per esempio, a scuola posso dire che la lingua russa è valutata in modo complesso: grado di ortografia, grado di punteggiatura, grado di vocabolario, grado di pulizia della scrittura... e alla fine un voto generale, che è una media, tenendo conto dell'importanza di ogni punto. Ma è così che si può prendere una A per Mein Kampf.

Ancora una volta, non sto cercando un maestro nel campo del trading, voglio che ci sia un sistema per valutare oggettivamente la codifica.


Ed io, nella mia ingenuità, ho pensato che la gente qui sta cercando di imparare come fare soldi...

Scusa... ;-)

 
DmitriyN:

Bene, allora si può scomporre ogni punto dopo, anche pubblicamente, cominciando dal più semplice, ma tenendo presente che ogni punto da solo ha poca importanza. Se ho tempo, lo posterò punto per punto più tardi, gradualmente.

La logica è semplice, e non sei l'unico a non averla capita. Ora sto separando "trading" e "programmazione", per non mettere tutto in un unico mucchio. Questo argomento riguarda la stima del codice e non il senso che ha.
E la stima dovrebbe essere piuttosto complessa. Per esempio, posso dirvi come fanno i segni russi a scuola - un segno complesso: segno di ortografia, segno di punteggiatura, segno di lessico, segno di pulizia della scrittura... e alla fine un voto generale, che è una media, tenendo conto dell'importanza di ogni punto. Ma è così che si può prendere una A per Mein Kampf.

Ancora una volta, non sto cercando un mago del trading, voglio avere un sistema per valutare la codifica in modo oggettivo.

Scusami, DmitryN! E perché ne avete bisogno? Per quale tipo di statistiche?

Il cliente, prima di ordinare, guarda quale dei programmatori ha più ordini, meno critiche, più apprezzamenti, e poi su quanto è attento ai suoi desideri, su quanto sarà facile fare aggiustamenti senza conoscenze approfondite, e infine sull'utilità del codice ordinato in termini di denaro e senza conflitti con la CA.