Come si fa a distinguere programmaticamente tra un feto PROFESSIONALE e un feto DILIETANO? - pagina 14

 
Vinin:


Il tuo codice può essere accelerato un po', se vuoi. Se lo ottimizzi, farà una grande differenza.

È solo una sfida del fine settimana.


Non è il mio codice:) I commenti sono miei:)
 
Amico, sei intrigante.
 
Stiamo parlando di tutto il codice dell'indicatore o solo del passaggio che ho dato?
 
grell:
Amico, è intrigante.


Ma non dice nulla sulla professionalità. Un po' di algoritmi efficienti. Niente di più.

Non mi considero un professionista, però.

 
grell:
Stiamo parlando di tutto il codice dell'indicatore o solo del passaggio che ho dato?
Solo sul codice che ho citato. Non vediamo il resto (mi scuso per il plurale - ci sono abbastanza spettatori)
 
OK, vi farò sapere domenica, forse prima.
 
grell:
OK, riferirò domenica, o forse prima.


Leoperazioni logiche sono le più difficili (solo le operazioni con gli array sono più difficili). Devo sbarazzarmi di quelli inutili.

E qual è il limite?

 
Vinin:


Le operazioni logiche sono le più pesanti (solo gli array sono più pesanti). Dobbiamo sbarazzarci di quelli inutili.

E a cosa corrisponde il limite?


Il più delle volte, Limit elimina la necessità di ricalcolare tutti i valori dell'indicatore sulla barra corrente. E questo significa che durante i test, specialmente ai prezzi di apertura, l'indicatore sarà completamente ricalcolato. Quindi possiamo semplicemente limitarci al numero di barre necessario per il calcolo.
 
Non è un compito così universale. Ma un altro reparto esterno può essere aggiunto. Non vedo altre opzioni, ahimè.
 
//+------------------------------------------------------------------+
//| Песнь об аллигаторе                                              |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
                                   
   for(int i=0; i<dept; i++)
     {
      ExtBlueBuffer[i]=iMA(NULL,0,JawsPeriod,0,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,i); //А почему у тебя такой рот? 
      ExtRedBuffer[i]=iMA(NULL,0,TeethPeriod,0,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,i); //А почему у тебя такие зубы?
      ExtLimeBuffer[i]=iMA(NULL,0,LipsPeriod,0,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,i); //А почему у тебя такие губы?
     }
   return(0);
  }