Come si fa a distinguere programmaticamente tra un feto PROFESSIONALE e un feto DILIETANO? - pagina 11

 
DDFedor:
c'è la 'calligrafia' e poi c'è la 'tua'...
alcuni dei tuoi documenti, non vuoi nemmeno guardarli, sapendo che tipo di scrittura è stata compilata...
il primo ha bisogno di essere lavorato, il secondo, "va bene..." (cartone animato, a proposito...)

struttura del codice e una mnemotecnica delle variabili ben stabilita è un segno di professionalità.

Anche se non si può giudicare la qualifica dalla calligrafia sulla carta, è viceversa, i professionisti hanno spesso una pessima calligrafia.

I programmatori non scrivono molto con una penna, solo scarabocchi.

 
abolk:

La struttura del codice e la mnemotecnica stabilita delle variabili - come la "calligrafia" - è un segno di professionalità.

Tutt'altro che sempre. E lungi dall'essere il principale.
 
borilunad:

Tutti possono avere un'opinione ed esprimerla, ma gestire un'azienda come valutare le azioni dei moderatori, la professionalità dei programmatori?!

Quale azienda è la prossima?



C'è un trasportatore di codici da normale a standard! (o qualcosa del genere...)

Troviamo questo thread al quinto! Dopo tutto, ne abbiamo discusso!!!

P.S. Non lo sto sognando.

 
Roman.:



C'è un trasportatore di codici da normale a standard! (o qualcosa del genere...)

Troviamo già quel ramo sulla quinta! Se ne è parlato!!!

P.S. Non stavo sognando questo...

Non mi convincono quelli standard, mi piacciono le novità, le scoperte, qualcosa di fresco! E darò un'occhiata al quinto, grazie!
 
borilunad:
Non mi convincono quelli standard, mi piacciono le novità, le scoperte, qualcosa di fresco! Darò un'occhiata al quinto, grazie!



Tutto è già stato rubato prima di te. Non c'è bisogno, IMHO, di testi e dell'invenzione del fox-pedal...

Impara un approccio standard (leggibile e digeribile) alla scrittura del codice. In C.

È tutto inventato per noi da persone alfabetizzate, e il GRAIL è il GRAIL!(forse... Dopo una lunga meditazione sulla creazione e una riflessione sui criteri commerciali...)

 
Roman.:



Tutto è già stato rubato prima di te. Non c'è bisogno, IMHO, di testi e dell'invenzione del fox-pedal...

Impara un approccio standard (leggibile e digeribile) alla scrittura del codice. In C.

È tutto inventato per noi da persone alfabetizzate, e lui ci gratifica!(forse... Dopo una lunga meditazione sulla creazione e una riflessione sui criteri commerciali...)

L'approccio professionale, oggi, dà via la presenza di una struttura interna di codifica sistematica. Si distingue più chiaramente per il grado di compressione degli archiviatori. Non appena l'approccio professionale secondo questo criterio diventa noto, appariranno dei convertitori di qualsiasi codice in uno leggibile e digeribile, il che ridurrà l'efficacia di questo criterio a zero.

P.S. A proposito, non è male fare questa elaborazione, che non è affatto difficile.

 
Roman.:



Tutto è già stato rubato prima di te. Non c'è bisogno, IMHO, di testi e dell'invenzione del lisp...

Impara un approccio standard (leggibile e digeribile) alla scrittura del codice. In C.

È tutto inventato per noi da persone alfabetizzate, e LUI GRAMMA!(forse... Dopo una lunga meditazione sulla creazione e una riflessione sui criteri commerciali...)

Ho iniziato con Lingo (design grafico per videogiochi).

Ho un enorme tutorial di C++. C'è molto sulla programmazione dei computer, che non mi interessava.

Ma immagino che i principi di base siano importanti! E quei 2 plus non fanno male? O è meglio C senza ++?

 
borilunad:

Ho iniziato con Lingo (design grafico per videogiochi).

Ho un enorme libro di testo C++. C'è molto sulla programmazione dei computer, che non mi interessava.

Ma immagino che i principi di base siano importanti! E quei 2 plus non fanno male? O è meglio C senza ++?



Un approccio di base alla scrittura del codice. Vedere il Cinque Forum. Io stesso non sono pronto a cercarlo su Google. C'erano dei riferimenti, ho visto le informazioni da solo.... Mi chiedevo...
 
Roman.:


Un approccio di base alla scrittura del codice. Vedere il Cinque Forum. Io stesso non sono pronto a cercarlo su Google. C'erano dei riferimenti, ho visto le informazioni da solo.... Mi stavo chiedendo...
Conoscete il nome di questo argomento lì? Grazie!
 

Vinin ha ragione su qualcosa, ma molto poco.

Se lo cerchi su Google, non devi nemmeno aprire un thread.