Come si fa a distinguere programmaticamente tra un feto PROFESSIONALE e un feto DILIETANO? - pagina 12

 
borilunad:
Puoi dirmi il nome di questo thread lì? Grazie!


Cercatelo su Google. Non sono pronto in questo momento. E i link postati sopra faa.
 
abolk:

Il codice strutturato e la mnemotecnica delle variabili stabilite sono come una "calligrafia" - un segno di professionalità.

Tuttavia, non si può giudicare la qualifica dalla scrittura su carta, è il contrario, la scrittura dei professionisti è spesso la peggiore.

I programmatori non scrivono molto con una penna, solo scarabocchi.


Per "alcuni dei vostri documenti" intendevo "documenti civili generali", che sono compilati da "funzionari"...
 
Roman.:


Vedere google. Non sono pronto in questo momento. E i link postati sopra faa.
Grazie, ora mi è venuto in mente che c'è una faa (Faa)! :)
 
DmitriyN:
Voglio che ci sia un sistema per valutare oggettivamente la codifica.

"Bye-bye bye-bye ha fatto la cacca sul povero Dumas,

Era da molto tempo che non si vedevano cose del genere..."

Questo era il saggio di Valentin Gaft sul film in questione:)

Cioè, gli artisti a volte disegnano caricature. E i programmatori?

 
tara:

"Po-po-po-po sul povero Dumas,

Era da molto tempo che non si vedevano cose del genere..."

Questo era il saggio di Valentin Gaft sul film in questione:)

Cioè, gli artisti a volte disegnano caricature. E i programmatori?

E i programmatori, i margini! E sarebbe bello se non qualche volta, ma più spesso e di più! Come le marce dei compositori!
 

hehe... Mi chiedo se il "Quadrato nero" di Malevich sia il frutto di un PROFESSIONISTA o il frutto di un DILIETANO?


$))) e non affrettatevi a rispondere, perché

Gennaio 2001 Gli esperti stimano il valore di mercato del "Quadrato Nero" a 20 milioni di dollari. I dipinti di Malevich appaiono raramente sul mercato dell'arte occidentale e sono quindi molto apprezzati. Una delle sue composizioni è stata recentemente venduta a Londra per 17,05 milioni di dollari. E una delle piazze nere più piccole, secondo il servizio stampa di Incombank, ha un valore di 15 milioni di dollari. Il "Quadrato nero" della banca è stato comprato per soli 20 milioni di dollari, e questo dovrebbe essere il prezzo di partenza della prossima asta. Maggio 2002 il "Quadrato nero" di Malevich - il suo valore assicurato di circa 1 milione di dollari. Vladimir Potanin una volta comprò il quadro "Quadrato nero" per un milione di dollari (30.000.000 di rubli). Il dipinto si trova ora all'Hermitage.

;))))) divertente? O non divertente?

Dove e per cosa questi milioni? Per quali perle artistiche?

La risposta può essere trovata solo andando oltre i "criteri artistici".

Qui è opportuno ricordare il teorema di incompletezza di Gödel.

"La completezza (o incompletezza) logica di qualsiasi sistema di assiomi non può essere dimostrata all'interno di quel sistema. Per provarlo o confutarlo, sono necessari assiomi aggiuntivi (per rafforzare il sistema)".

 
@cleg Un programmatore è un convertitore professionale di allucinazioni del cliente in un rigido sistema formale.
( bash )
 
avtomat:

;))))) divertente? o non divertente?

Mi chiedo davvero quale sia il punto?

Mostrare la tua galleria d'arte ai tuoi amici ad una festa per prendere in giro insieme un clown?

Forse, ovviamente, non so nulla di pittura, quindi mi scuso se ho ferito i sentimenti artistici di qualcuno.

A proposito, ci sono altri capolavori dello stesso artista: il cerchio nero, il quadrato rosso e la cavalleria rossa:

Probabilmente un capolavoro, perché guardare quest'opera d'arte provoca una risata incontrollabile e selvaggia.

.

 
Integer:

Mi chiedo davvero quale sia il punto?

Mostrare la tua galleria d'arte ai tuoi amici ad una festa per prendere in giro insieme un clown?

Forse, ovviamente, non so nulla di pittura, quindi mi scuso se ho ferito i sentimenti artistici di qualcuno.

A proposito, ci sono altri capolavori dello stesso artista: il cerchio nero, il quadrato rosso e la cavalleria rossa:

Probabilmente un capolavoro, perché guardare quest'opera d'arte provoca una risata incontrollabile e selvaggia.

.


Qual è il punto...? Qual è lo scopo...? Apparentemente, uno spostamento intenzionale dei punti di riferimento. E questo va ben oltre i "criteri artistici". E l'"arte" di questo tipo è solo uno strumento.
 
Integer:

Mi chiedo davvero quale sia il punto?

Mostrare la tua galleria d'arte ai tuoi amici ad una festa per prendere in giro insieme un clown?

Forse, ovviamente, non so nulla di pittura, quindi mi scuso se ho ferito i sentimenti artistici di qualcuno.

A proposito, ci sono altri capolavori dello stesso artista: il cerchio nero, il quadrato rosso e la cavalleria rossa:

Probabilmente un capolavoro, perché guardare quest'opera d'arte provoca una risata incontrollabile e selvaggia.

.


Qualcuno dirà: "Il re è nudo!".

Ma finché gli snob pagano milioni per queste piccole cose, non è redditizio per nessuno distruggere la piramide.