Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 17

 
ksbr:


Che cosa il ...

Cancellalo, non ce n'è bisogno! Scrivere di strategie...
 
paukas:
Qualcuno sta per essere bannato per la pubblicità di merda di un broker.

Perché penalizzare qualcuno a causa delle informazioni su un broker, uno dei pochi finora
MQ è più che interessato.
Le MQ sono più che interessate a questo.
 
ksbr:


Cosa sono le mini-future? Altri "strumenti" delle cucine? ))))


Lo strumento non è affatto "cucina" - E-mini / E-micro EUR/USD Futures - CME Group.
C'è una buona liquidità sul mini, ma nessuna sul micro (a giudicare dal video di un noto broker).
Com'è (la liquidità) su micex?
 
chief2000:

Perché punire a causa di informazioni su un broker, uno dei finora
pochi che usano MT5 per fare trading su uno scambio reale (non forex)?
Le MQ sono più che interessate a questo.


Non posso sapere perché.
 
ksbr, dimmi per favore, io non sono uno scalper, non me ne frega un cazzo di quello che "voi" pregate (best bid/ask), non ho nessun complesso sul fatto che le società di brokeraggio ritirino o meno i miei soldi al mercato, io incasso i miei profitti, nel trading non ho problemi di esecuzione, cosa può interessarmi passare a un altro mercato?
 
sever32:
ksbr, dimmi per favore, io non sono uno scalper, non me ne frega un cazzo di quello che "voi" pregate (best bid/ask), non ho nessun complesso sul fatto che le società di brokeraggio ritirino o meno i miei soldi al mercato, io incasso i miei profitti, nel trading non ho problemi di esecuzione, cosa può interessarmi passare a un altro mercato?

Solo grandi profitti per unità di tempo

 
rokulikov:

Solo grandi profitti per unità di tempo

Qual è la percentuale del deposito al mese? Quanto in totale?
 
...
 
 
drknn:
Quanto ha guadagnato l'uomo con il forex? Bella domanda. Guarda un po'. State progettando un rapimento là fuori?

È un HYIP imho.