Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 13

 
tara:
Oleg, scusa - nessuno ha discusso con noi :)

Non è ancora il momento?

;)

 
Bene, ora, come ragazzi onesti, dovremmo creare qualcosa?
 
tara:
Bene, ora, come ragazzi onesti, dovremmo creare qualcosa?

Assolutamente ;)))
 
 
ksbr:

Буканьеры даже лучше)))))


К сожалению из валютных фьючерсов реально расторгован (полно народу в стакане) фьючерс на доллар (контракт на 1 тысячу долларов) и спрэд там редко когда превышает 3 рубля, обычно 1-2. В среднем будет меньше 3 точно. ММВБ дало доступ к валютным торгам, я пока ещё не интересовался, что там и как.



Lì si viene derubati in modo concreto. Mi dispiace.
 
ksbr:

In generale, fermatevi con forex)))) Sono una fregatura. Ci sono mercati nativi regolamentati (senza alcun offshore), gli stessi futures RTS valgono più di 90.000 rubli hanno una commissione di 2 rubli per transazione + spread 3 rubli e 10 rubli per giro ad un prezzo di $90000 - è molto meglio delle tue condizioni (data la differenza di volatilità) e prenderai il tuo prezzo, puoi anche essere esposto nel entrambe le parti la migliore offerta/domanda (profitto 6 rubli, commissione 4 rubli) ed essere in nero! L'unico inconveniente è la mancanza del tuo solito MT)))) lì Ma sembra che stiano cercando di farlo con MT5 da molto tempo. Beh, come in ogni mercato ha i suoi svantaggi, in ogni caso è più realistico guadagnare qualcosa lì.

Non capisco, state offrendo di rischiare la somma di 90000 rubli per un profitto di 2 rubli?
 
PapaYozh:
Non capisco, state suggerendo di rischiare una somma di 90000 rubli per un profitto di 2 rubli?


Il forex è il male =)

 
https://forum.mql4.com/ru/53292/page221 è la risposta all'argomento in fondo alla pagina.
 
 
ksbr:

E tu sembri essere solo idiota)))) Se dopo tutto questo non riesci a vedere il senso dei tuoi bucanieri, e la differenza tra un mercato e una cucina... Non vedo l'utilità di insegnarvi, la vita vi insegnerà. Buona fortuna a te e ad altri))))

Myth63, buoni risultati, pensavo che stessi facendo una media? A maggior ragione, buona fortuna.

P.S. Ho attaccato la mia storia, tester, è tutto quello che hai vale la pena ))))

Buona fortuna con il tuo tester)