Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 5

 
DmitriyN:
Ognuno ha la sua aritmetica.

Disse l'OBHSS togliendo la cassa
 
Il problema non ha un'unica soluzione corretta, perché la condizione è incompleta.
Così: a Pinocchio sono state date due mele. Quanti ne sono rimasti?
 

Ognuno ha il proprio sistema di punteggio. Lasciamo che il moderatore ci giudichi!

La condizione non specificava un deposito iniziale. Ecco perché ho contato dal 100%!

 
borilunad:
Ognuno ha il proprio sistema di punteggio. Lasciamo che il moderatore ci giudichi!

In effetti, il 200% e un centesimo a sinistra. La crisi è finita in fretta.
 
paukas:

Impossibile, facciamo i conti. Ne aveva 1.000. Un anno dopo erano 17.000, poi ha prosciugato 800 rubli americani.

Restano 16200. Prendiamo 1.000 e dividiamo per 1.000. È il 1520%.


Dopo 1 anno, ha 17 000 dollari sul suo conto.
Poi perde l'80% => restano 3400 dollari. Meno i 1.000 dollari iniziali => 2.400 dollari netti.
---
Aveva $1.000, ha fatto $2.400 => 240%.
 
Cosa ti fa venire voglia di andare in seconda elementare...?
 
chief2000:

Dopo il 1° anno ha 17 000 dollari sul suo conto.
Poi ha perso l'80% => 3400 $ rimasti. Meno i $1000 iniziali => $2400 netti.
---
Aveva $1.000, ha fatto $2.400 => 240%.

Tu ed io abbiamo la stessa risposta. Finalmente mi sono imbattuto in una logica corretta! Buon per te!

E l'autore del problema ha una risposta completamente diversa, secondo la sua logica!

 
borilunad:

Tu ed io abbiamo la stessa risposta. Finalmente mi sono imbattuto in una logica corretta! Buon per te!

E l'autore del problema ha una risposta completamente diversa, secondo la sua logica!


La risposta non è corretta. Secondo le condizioni del problema (leggere attentamente), in origine c'erano due commercianti!

E la domanda non specifica quale trader ha il saldo e su quale conto.

I termini del problema non sono corretti:

"Il compito. Un trader ha guadagnato il 1600% in un anno e ha perso l'80% nel secondo anno.

Quanto ha fatto il commerciante in due anni?"


È Paukas che è così sexy!!! :-)

 
Roman.:

La risposta è sbagliata. Secondo il problema (leggilo attentamente), in origine c'erano due commercianti!

E la domanda non specifica quale trader ha il saldo e su quale conto.

I termini del problema non sono corretti:

"Il compito. Un trader ha guadagnato il 1600% in un anno e ha perso l'80% nel secondo anno.

Quanto ha fatto il commerciante in due anni?"


Paukas è così sexy!!! :-)



All'inizio, c'erano molti inseguitori. Ma sono andati via tutti perché era il loro destino.
 
borilunad:

Tu ed io abbiamo la stessa risposta. Finalmente mi sono imbattuto in una logica corretta! Buon per te!

E l'autore del problema ha una risposta completamente diversa, secondo la sua logica!


Задача. 
Один трейдер заработал за  один год 1600%, а за  второй [год] слил 80%.
Сколько  трейдер заработал за два года?

Roman è in fiamme ;-)
La nostra risposta è ancora corretta.