Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 9

 
ksbr:
Non credo che qualcuno qui ammetta di fare soldi sul mercato forex regolarmente, gli allibratori non glielo permettono)))
Dovresti. Abbiamo delle personalità qui. Non mi riferisco a me. Naturalmente sono anche una personalità, ma modesta. )))
 

Beh, ci sono sempre dei geni. Ma i casinò, per esempio, sono veloci a registrarli)))

C'è qualcosa da leggere per crederci? Perché och vorrebbe, ma non può.

P.S. Dannato buon tester, più veloce di quello che tormento e più morto significativamente. Non posso mettere la mia storia in MT4, posso?

 
ksbr: Non puoi mettere la tua storia anche in MT4?
È possibile.
 
ksbr:

... C'è qualcosa da leggere per farvi credere? Mi piacerebbe, ma non posso...


Non troverete tutto in un solo posto - dovrete metterlo insieme...
 
Credo di aver trovato un modo per inserire la mia storia, ed è interessante! E il mio umore è migliorato.
 
ksbr:

...tutti quelli che fanno trading sui timeframe del forex sotto l'ora sono degli idioti, tanto vale portare i soldi al bookmaker e andarsene. E il resto di noi non è migliore.

Allora, cosa c'è! Sei di mentalità così aperta! Devi avere molta esperienza per chiamare tutti idioti.

 
prikolnyjkent: Nessun altro qui vi dirà che questo è un BARGAIN nell'elemento?

Preferisci non farlo da solo?

Anche due pause di rottura pendenti non sempre aiutano.

La vostra fiducia si basa su un presupposto errato:

Se dopo il rilascio di una notizia importante ci si aspetta un impulso di 100 pip, non si sa in quale direzione.

Potrebbe non accadere.

Entrambi gli slanci si verificheranno, ma il prezzo potrebbe salire e poi scendere altrettanto bruscamente. Le possibilità di tali eventi sfavorevoli non dovrebbero essere sottovalutate.

 
moneyshark:

1. Approssimativamente il vostro profitto e per quale periodo?

2. E vale la pena commerciare il FOREX...

3. qual è il deposito iniziale necessario per scambiare 0,01 lotti?



1. hai intenzione di bere?

Ci sto! Ne discuteremo lì!

2. Ne vale la pena! Sì, ne vale la pena.

3. Dipende dal TS. Guarda il PAMM di Ivan Petrov ad Alpari. Ha iniziato con 300 sterline nel 2010. Leggete il suo forum!

 
Mathemat:

Preferisci non farlo da solo?

Anche due guasti in sospeso non sempre aiutano.

La vostra fiducia si basa su un presupposto errato:

Potrebbe non accadere mai.

Entrambi gli slanci si verificheranno, ma il prezzo può salire e poi scendere altrettanto bruscamente. Non dovreste sottovalutare le possibilità di tali eventi avversi.


Caro, ho calcolato da solo tutte le risposte a queste domande. La domanda è rivolta agli interlocutori...

Capisco tutto dell'impulso. Questo è un esempio teorico "sdoganato". La soluzione dei problemi di base di questo esempio apre la strada alla costruzione di TS per il trading al livello attuale in condizioni reali...

 
prikolnyjkent: Caro signore, ho già capito da solo tutte le risposte a queste domande.
Se è così, allora stai già facendo trading nel mondo reale, usando proprio queste risposte. Giusto?