Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 2

 
moskitman:
E gli sviluppatori non avrebbero dovuto inserire un pulsante per il reclutamento nel terminale.


Ecco un altro esempio dell'argomento"Probabilità, come si trasforma in un modello...?" ---- Che SCUOLA dovevi essere per credere a QUALSIASI persona che ti ha ingannato per 93 pagine (anche se era ovvio dopo 10 pagine che era un trucco), e tu MOSKITMAN - probabilmente il primo a prendere lo spaghetto sulle orecchie e iniziare a testare!!!!!!!!
 
moneyshark:
E il FOREX vale il commercio...

Non tutti i piloti d'auto fanno soldi, molti sono solo dilettanti. Ma sono tutti fanatici, sono interessati al processo, non solo a vincere la gara.

Nel forex è lo stesso. Non dovreste dire "vale la pena scambiare? Devi dire: "Anche se nessuno ha guadagnato molto, io sarò il primo".

 
david2:

Non tutti i piloti d'auto fanno soldi, molti sono solo dilettanti. Ma sono tutti fanatici, sono interessati al processo, non solo a vincere la gara.

È lo stesso con il forex. Non c'è bisogno di dire "vale la pena scambiare?". Devi dire: "Anche se nessuno fa soldi, io sarò il primo".


un'opinione normale!))
 
moneyshark:
"Quelli che pensano di essere intelligenti non sono intelligenti!" ......Prendi questo thread del forum per esempio, nessuno ti ha obbligato a venire qui a scrivere qualcosa di bo!!!In secondo luogo, se tu guadagnassi davvero dei soldi veri non vagheresti sui forum, tanto meno lasceresti commenti!!!In terzo luogo, non è mai troppo tardi per imparare!!!!

Come fai a sapere come si comportano le persone che hanno soldi? Non ne hai mai avuti.
 
paukas:

Come fai a sapere come si comportano le persone che hanno soldi? Non ne hai mai avuti.

Non parlare degli altri come pensi a te stesso!!!!!!!!!
 
moneyshark:

Non parlare degli altri come pensi a te stesso!!!!!!!!!
Se tu avessi i soldi

Non staresti a cazzeggiare sui forum, tanto meno a lasciare commenti!!!
 
paukas:
Se tu avessi i soldi

Sai cos'è la psicologia umana?! È divertente guardare la gente come te!!!!! e oggi e domani è un fine settimana - il trading sui mercati valutari è chiuso fino a lunedì...! ...e inoltre, è necessaria una pausa dal trading e dal ridere di gente come te!!!!!
 
moneyshark:

Sai cos'è la psicologia umana?! È divertente guardare la gente come te!!!!! e in più oggi e domani è un fine settimana - il trading sui mercati dei cambi è chiuso fino a lunedì!!...e inoltre, hai bisogno di una pausa dal trading e dalle risate della gente come te!!!!!
Hai perso soldi con gli Eurobucks? Riposare ora...
 
moskitman:
Hai perso i tuoi Eurobucks? Riposare ora...


No, ho bloccato!!!!!!..... e sarei sopravvissuto a 1,42000, quindi va tutto bene.
 
moneyshark:

No, sono una pecora, ho bloccato!!!!!!.....

Questo è giusto.

A proposito...