MACCHINA periodo con valore negativo

 

Ciao... Potete dirmi come fare un periodo MA o EMA con un valore meno quando le impostazioni non lo permettono... ?

Per esempio, come e dove posso modificare il codice in modo che le impostazioni MA possano mettere un periodo meno e farlo scattare?

Seconda opzione: bisogno di rispecchiare la MA in qualche modo, con un periodo positivo!

Il mio estratto dal post:

Forse mi sbaglio, ma "se il periodo positivo in MA è calcolato come risultato positivo del prezzo medio, allora vorrei che il periodo negativo fosse calcolato come se fosse calcolato negativamente del prezzo medio, cioè speculare al periodo positivo...

Se usi uno spostamento, la MA andrà indietro, mentre noi vogliamo che si formi senza spostamenti indietro nel tempo quando si forma una nuova candela...

P/S Come questo...

Lasciatemi spiegare... Nella tendenza al rialzo, quando la MA è positiva, nelle impostazioni MA, dovrebbe andare sotto il prezzo.... Se la MA è negativa, dovrebbe andare sopra il prezzo (se è in tendenza verso l'alto)

questa schermata mostra uno spostamento... Con uno spostamento come sai la curva va sopra il prezzo quando il prezzo sale....... e viceversa. Ma qui l'intera sezione delle barre da contare è tagliata sulla destra...

Come opzione, ho suggerito di sostituire lo spostamento con un periodo con un valore meno..... cioè rispecchiando la forma d'onda, rispetto al grafico, con un periodo positivo.

P/S

"Inseguendo l'irraggiungibile, commettiamo l'impossibile". (Robert Ardry),

"Quante cose erano ritenute impossibili finché non sono state compiute". (Plinio il Vecchio)

 
Chiedete ad Alsu, vi offrirà anche quelli immaginari, ma vi chiederà sicuramente il significato fisico. Lo sosterrò in questo.
 
tara:
Chiedete ad Alsu, vi offrirà anche quelli immaginari, ma vi chiederà sicuramente il significato fisico. Lo sosterrò in questo.

Mi scusi, cosa intende per immaginario?
 
Caesar34:

Mi scusi, cosa intende per immaginario?
Cerca su Google: numeri immaginari.
 
tara:
Cerca su Google: numeri immaginari.


cosa ha a che fare questo con la mia domanda?
 
Qual è il significato fisico (logico, finanziario, fisiologico) della media su un numero negativo di valori?
 
tara:
Qual è il significato fisico (logico, finanziario, fisiologico) della media su un numero negativo di valori?

C'è uno spostamento di fase da prendere in considerazione?
 
paukas:

Lo spostamento di fase deve essere preso in considerazione?

C'è uno sfasamento tra due fenomeni abbastanza fisici: la tensione e la corrente.

È possibile, ma finora - nada nada nada:)

 
A proposito, buon anno a tutti - domani sarà una giornata intensa :)
 
Chiaramente, tutti sanno solo sbraitare invece di proporre effettivamente una soluzione
 
Prima c'è la causa, poi l'effetto. Sempre. Scusa se ti ho deluso.