MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 22

 
MikeM:

Mi sono perso qualcosa o il TC non sa cosa rispondere a questa domanda?


Zy... Vi suggerisco di iniziare a scrivere del codice in modo da poter impostare un periodo di meno

P/S Mi dispiace, devo essermi perso questa domanda........

 
Così, mentre i geni della programmazione stanno pensando al codice #1, suggerisco di modificare il codice di Avals... A proposito, stavo pensando, dobbiamo farla finita, dannazione =) Pensavo che la fine avrebbe reagito agli aumenti o alle diminuzioni di prezzo di un fattore due..., rispetto a quella senza la punta e senza ridisegno!
 
Caesar34:
E così, mentre i geni della programmazione pensano ....

E così,

il topic starter - avete 24 ore per pensare ai termini di riferimento.

allora vai qui https://www.mql5.com/ru/job

e stai comunicando sul tema "chi scrive quello che chiedo inizialmente è il primo e l'ultimo a sapere a cosa serve... =)"

 

Caesar34: Зы... советую для начала написать код, чтобы можно было выставлять минусовой период

Cesare34: E così, mentre i geni della programmazione stanno pensando al codice #1, suggerisco di modificare

Cesare34, smettila di trollare, va bene?

Siediti e spera che uno dei maestri codificatori si preoccupi di lanciarti un osso gratis. Capito?

 
Caesar34:
Così, mentre i geni della programmazione stanno pensando al codice #1, suggerisco di modificare il codice di Avals... A proposito, stavo pensando, abbiamo bisogno di questa fine, dannazione =) Pensavo che reagirebbe agli aumenti o alle diminuzioni di prezzo di un fattore due..., rispetto a quello senza la punta e senza ridisegno!


Nel frattempo, il genio del trolling si prenderà una pausa da questo forum nel bagno

ZS. Ragazzi, non potete farlo... Perché mi porti via tutto il mio lavoro? Questo è il dumping...

SZZY. In una grande famiglia... :)

 
gpwr:

C'è una soluzione semplice a questo problema: inserire un nuovo periodo all'interno del codice per prendere MathAbs dal periodo di input. Prendo 20 crediti per questo.


mettere MACDI sul prezzo +- periodo1 rispetto al periodo 2.
 
Caesar34:
E così, mentre i geni della programmazione stanno pensando al codice #1, io suggerisco di modificare il codice di Avals... A proposito, stavo pensando, dobbiamo farla finita, dannazione =) Pensavo che questa estremità reagirebbe agli aumenti o alle diminuzioni di prezzo della metà... Rispetto all'estremità senza la punta e senza ridisegnare!


La cosa principale è decidere cosa si vuole riflettere. Prezzi, tempo, la loro combinazione.

E per cosa.

 
sultonov:
Come via d'uscita, suggerisco di provare a trovare e prendere i valori dei prezzi futuri usando il mio indicatore o un altro indicatore predittivo.

In altre parole, prendiamo i valori di prezzo dall'indicatore predittivo, e invece di cercare il prezzo futuro, cominciamo a chiederci quale era il prezzo 10 barre fa? Per me è uno spettacolo di follia, un teatro dell'assurdo.
 
AM[P] = A_1*Price[P+1] + A_2*Price[P+2] + ... + A_P*Price[2*P];
AM[P+1] = A_1*Price[P+2] + A_2*Price[P+3] + ... + A_P*Price[2*P+1];
...
AM[2*P-1] = A_1*Price[2*P] + A_2*Price[2*P+1] + ... + A_P*Price[3*P-1];

E selezioniamo A_1...A_P attraverso la soluzione dell'equazione della matrice in modo che la curva sia spostata di un periodo P sulle ultime barre P in cui è disegnata la forma d'onda

Usando il trovato A_1...A_P, finisci di disegnare la forma d'onda spostata alla barra zero.
 

Sto supponendo che l'antipasto di punta sappia di cosa sta parlando perché l'ha visto ma non ci ha messo le mani sopra... e nemmeno io. Cioè, l'ha visto, non l'ha inventato lui stesso. Sembra un mouving, ma non lo è nel senso classico. Ha un aspetto più liscio, sembra disegnato da uno stampo e non da una semplice media, perché non ci sono rotture nette come nei muwings. Anche lo SMA 100 è una curva in confronto a questo. Quando la tendenza cambia, attraversa piuttosto bruscamente il grafico e non esiste una media mobile, cioè il prezzo non la attraversa costantemente durante il flat - è chiaramente o sopra o sotto il prezzo. Alla domanda "Che cos'è?" il proprietario di questo miracolo si riferiva alla radioelettronica, ma non ricordo cosa fosse esattamente. È stato molto tempo fa sul forum Onyx. Il topicstarter non è un flooder, esiste, ma cos'è - non posso dirlo. Quindi ancora alla ricerca di me stesso, a quanto pare.

Z.I. Questa curva non usa lo spostamento. È un metodo di calcolo.