Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 18

 

La lunghezza della striscia di vittorie e sconfitte non ti dice nulla.

Guarda qui:

Operazioni redditizie (% di tutte) 1530(72,24%)

 
moskitman:

Bellissimo.

Non si può fare a meno di chiedersi perché, con tutta questa bellezza, il rapporto è di un tester e non di una demo/reale...

La questione della bellezza è discutibile. Il mio Expert Advisor è stato sviluppato molto tempo fa, nel 2006 secondo il mio ordine. Non l'ho usato per il trading reale, anche se il mio cliente l'ha usato con un certo successo. Sto usando quello più efficace in termini di drawdown e di profitto.
 
Mathemat:

La lunghezza della striscia di vittorie e sconfitte non vi dice nulla.

Guarda qui:

Operazioni redditizie (% di tutte) 1530(72,24%)

Ha senso. Il lotto è permanente.
khorosh:
È discutibile la sua bellezza. Ho fatto il mio Expert Advisor molto tempo fa, nel 2006 sul mio ordine. Non l'ho usato per davvero, anche se il mio cliente l'ha fatto, e non senza successo. Io stesso uso più efficace per drawdown e profitto.
E cosa fa? Bene, è chiaro dalla griglia degli ordini e, presumibilmente, dopo il raggiungimento di un certo profitto l'uscita è fatta secondo la parità della linea di bilancio.
 
moskitman:
Abbastanza giusto. Il lotto è permanente, vero?
E cosa fa? Bene, la griglia degli ordini è chiara, l'uscita dopo aver raggiunto un certo profitto, presumibilmente a giudicare dall'uniformità della linea di equilibrio.
Impostazione di una griglia di ordini. Chiusura quando la posizione congiunta ha raggiunto una certa quantità di punti di profitto. Ripristinare gli ordini chiusi nei luoghi dove erano prima.
 

OK, finalmente pronto a continuare...

Ho l'eu al momento = 1,3154. Ho bisogno di comprare 0,11 lotti. Ho messo dei pendenti a 1,3124 e 1,3184...

 

Comprato... In attesa...

La volatilità del mercato è "incredibile" :-)

Dove sono andati tutti? È stato così divertente sul forex ultimamente. Hanno finito i soldi? O è il contrario, i maiker si sono scottati e ora devono andare in letargo come un boa constrictor? :-)

 
Niente di sorprendente nel calo di attività. La settimana di Natale sta arrivando. (O lo è?))
 
moskitman:
Nessuna sorpresa nel calo di attività. La settimana di Natale sta arrivando. (O lo è?))

Che settimana :-)

O iniziano a prepararsi con mezzo anno di anticipo...? :-)))

 
prikolnyjkent:

Dove sono andati tutti? Non è passato molto tempo da quando Faure si divertiva così tanto. Hanno finito i soldi? O è il contrario, i creatori si sono scottati e ora sono in letargo come un boa constrictor? :-)

Stanco di ripetere che hai bisogno di un investitore, personalmente non capisco cosa vuoi mostrare, cosa stai facendo e qual è il risultato. Nella tabella - il risultato, il rispecchiamento, l'equilibrio, cosa significano per me e i loro valori non è chiaro. Non devi spiegare, non mi interessa più, se tu realizzassi qualcosa di interessante, anche la presentazione delle informazioni sarebbe alla pari... e quel tuo tavolo appartiene qui
 
sever32:
Siete stanchi di sentirvi dire che avete bisogno di un investitore, personalmente non capisco cosa state cercando di dimostrare, cosa state facendo e qual è il risultato. Nella tabella - il risultato, il rispecchiamento, l'equilibrio, ciò che essi e i loro significati per me non è anche chiaro. Non devi spiegare, semplicemente non mi interessa più, se tu realizzassi qualcosa di interessante che i tagli si mostrerebbero anche nel livello... e quel tuo tavolo appartiene qui


Sei così incomprensibile...

Non ho intenzione di mostrare le mie conquiste al mondo.

Il motivo per cui ho creato questo thread è che alcune persone sostengono che non si possono fare soldi con i randomi, altri sostengono che si può, e altri ancora (Helen, per esempio, nel thread "product face") mi chiedono di MOSTRAgli qualcosa che funziona davvero.

Sono qui... IN ANTICIPO SULLA CURVA... Sto postando "segnali" e risultati di transazioni di alcuni ST basati su una martingala, puramente perché la gente possa vedere con i propri occhi, non con il passaparola, come la martingala perderà o meno... E se la martingala, sui suoi trade speculari, può fare soldi ANTI-martingala quando la martingala è persa.

Il tuo commento sulla parola d'ordine dell'investimento ha tanto senso quanto la richiesta che ho fatto prima come esempio, di versare la birra Zhigulyov dalla bottiglia originale in una bottiglia ceca... Che differenza fa cambiare la "confezione"?