Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 6

 
prikolnyjkent:

Ma se sei sicuro di perdere, allora questo è un modo semplice per fare trading nella direzione opposta alla mia... e con la stessa certezza che raddoppierai...

Le strategie qui di solito portavano ad una perdita, ma se si andava nella direzione opposta, il processo veniva notevolmente accelerato.
 
ULAD:

Su tali strategie qui, era comune fondersi, e se in direzione opposta, il processo era notevolmente accelerato.

Come? Copie esatte di operazioni in perdita, ma fatte nella direzione opposta - dovrebbero portare un profitto pari alla perdita della "fonte del segnale"...
 
prikolnyjkent:

Come? Copie esatte di operazioni in perdita, ma fatte nella direzione opposta - dovrebbero fare un profitto pari alla perdita della "fonte dei segnali"...


Un pericoloso malinteso. Non è affatto così.
 
LeoV:

C'è un paradosso nel Forex, che probabilmente non sapete - tutti di solito e sempre guadagnano sulle banconote, cioè, quasi diventano "milionari fantasma", ma il denaro reale non funziona così, per qualche motivo, come sulle banconote....))))

Si prega di leggere l'intera lista.

Voglio dire - cosa ti farà investire i tuoi 100 mila euro in, diciamo, PAMM? la prima condizione sarà soddisfatta - il conto è reale, quali sono il resto, Lyon? perché mi sembra che avrai sempre dei dubbi))

 
prikolnyjkent:

Ma se sei sicuro di perdere, è un percorso diretto per fare trading nella direzione opposta alla mia... e con la stessa certezza di raddoppiare...

L'aritmetica è contraria. Non c'è modo di raddoppiare.


Di solito se si lancia un perdente, si ottiene di nuovo un perdente. Anche se la possibilità di rimanere con il proprio e un po 'vincere alcuni. Ma è trascurabile. Ma non si può raddoppiare. Non si può.

 
paukas:

Aritmetica vs. Non c'è modo di raddoppiare.

Sì. L'argomento è già stato discusso...

Ecco le mie versioni dirette e inverse diexps secondo B.Williams.

Un progressivo svuotamento dei suoi criteri di trading. Per non parlare del "raddoppio"... :-)

 
Roman.:

Sì. L'argomento è già stato discusso...

Ecco le mie versioni dirette e inverse diexps secondo B.Williams.

Un progressivo svuotamento dei suoi criteri di trading. Per non parlare del "raddoppio"... :-)

Williams viene rimproverato e redarguito!
 
paukas:
Williams viene rimproverato e redarguito!

:-)
 
paukas:

L'aritmetica è contraria. Non c'è modo di raddoppiare.


Di solito se si lancia un perdente, si ottiene di nuovo un perdente. Anche se c'è la possibilità di fare qualche profitto. Ma è trascurabile. Ma non si può raddoppiare. Non si può.


Si vede che stai parlando della cosa sbagliata...

Mi riferisco all'esecuzione speculare degli scambi (non al capovolgimento di un idraulico). Se ripetete i miei trade esattamente al contrario in questo esperimento, allora il vostro profitto sarà al centesimo uguale alla mia perdita (senza tener conto di un eventuale coefficiente di proporzionalità). Naturalmente, non sto includendo i casi in cui il prezzo ha bisogno di far scattare ordini in entrambe le direzioni. Questo è poco significativo....

Non è...?

 

Ops... Mandato attivato...

Affare 2 - comprato 0,04 lotti...