Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 15

 

Non so di cosa si tratti, sto diventando vecchio o qualcosa del genere.

Perché parliamo di spread, e allora?

 

Ecco, il terzo si è chiuso.

Il tableau attuale risulta essere questo:

 
Roman.:

Dobbiamo decidere i criteri di scambio...

Chi deve decidere? Un anti-martin è un anti-martin
 
alexx_v:
Chi deve decidere? Un anti-martin è un anti-martin

Penso di non essere l'unico ad aver notato la discriminazione degli anti-martin, e quando un martin drena solo il 100% dei fondi, il possibile profitto dell'anti, è praticamente illimitato.
 
Sì, se inizialmente giochiamo anti-martin. Prova a rintracciare la storia se qualcuno ha giocato martirgeil e tu hai giocato contro le loro scommesse)
 
moskitman:

Venerdi ci sta facendo a pezzi.

Il tipo divertente, tra l'altro, sostiene di essere in grado di trarre profitto dalla proprietà del prezzo andando da qualche parte, ma quando gli è stato chiesto come esattamente ho ricevuto finora solo "Morning-o-o-o-o... nebbioso..."

Opzioni, diciamo... Andrei, pensi che ti aiuteranno?

Non è Foreh.

 
Dai Kent, è un buon esperimento, lo sto guardando da vicino. Dovresti ignorare alcuni dei ragazzi intelligenti, si occupano solo dei loro scarafaggi osolo di un hobby.
 
alexx_v:
Stavo pensando - forse farò un esperimento sulla parte anti-martin, bloccare l'account e iniziare il lunedì, perché questo argomento non è completamente coperto sul forum.

https://www.mql5.com/ru/forum/125467
 
No, non vedo perché debba essere così. Non sono stato bandito dalla ricerca, quindi sono a conoscenza di questo thread e di altri, per quanto rilevanti.
 
Gente, chi mi sa dire perché lo starter ha dichiarato l'uso della martingala, ma la tabella non mostra un raddoppio del volume...?