Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 8

 
Roman.:

LaPRATICA SUL REALE è il criterio! Raddoppialo o scaricalo - questo sarebbe il criterio. Sarà, infatti, possibile osservare e monitorare lì... e in qualche modo si interessano... Suggerisco che si organizza un micro, ma il reale, e che desiderano partecipare (me compreso), versare per l'osservazione, almeno 1000 rubli ... Tutti quelli che possono...

10 000 rubli sul micro-reale - bene, 30 000 centesimi (è possibile che il vostro approccio può essere un importo inferiore ...) - si può già essere coraggiosi a lasciare il martin e simili sul MSF

Poi - e poi - e guardare, e guardare, e valutare, e trarre conclusioni... Qual è il problema di organizzare un conto di trading?

Altrimenti - calcoli vuoti e cifre disegnate! IMHO!


E vi assicuro che eseguo ed eseguirò tutte le operazioni indicate qui e REALMENTE nell'importo specificato.

Se qualcuno vuole - può ottenere il proprio account (beneficio, le transazioni sono postate PER SEMPRE) e guardare GLI STESSI NUMERI, solo in un involucro diverso. (Non capisco, che differenza fa...?)

 
Ha eseguito un'inversione martin pura per fortuna o qualcosa del genere, spiega cosa sta facendo.
 
prikolnyjkent:


Una cosa interessante...

Io ho meno 30 punti, tu hai più 30 punti - perché i risultati sarebbero "meno"...?

1. Tu apri uno scambio su ASK, mentre il tuo "partner speculare" è su BID. Lei chiude esattamente il contrario. Questa è già una differenza di due spread.

2. In un lungo tratto di questo commercio, tu e il tuo partner avrete un punto, quando il prezzo non raggiungerà il suo (o il tuo) take, ma colpirà il tuo (o il suo) stop, per poi girarsi e prendere il resto dello stop. Una tale situazione aggiungerebbe un altro scoop alle statistiche dei risultati.

Anche se stiamo parlando di movimenti di prezzo commisurati alla dimensione dello spread, ma non mi sono intenzionalmente concentrato sulla differenza di quotazioni da diversi commercianti. E non ho detto nulla riguardo alle diverse quotazioni dei clienti di uno stesso rivenditore. :)

 
prikolnyjkent:


E vi assicuro che faccio e farò tutte le operazioni qui specificate REALMENTE e nella misura specificata.

Perché non nominate i prezzi di entrata? o non è importante per il test?
 
prikolnyjkent:


E vi assicuro che compio e compirò tutte le operazioni qui indicate DAVVERO e nella misura indicata.

Se qualcuno lo vuole, può creare il proprio account (per fortuna, i trade sono pubblicati TOTALMENTE) e guardare gli STESSI NUMERI, solo in un involucro diverso. (Non capisco, che differenza fa...?)


Cos'è una sega senza immagini? :-)
 
sanyooooook:
Sta eseguendo un martin flip puro per fortuna, spiega cosa sta facendo.

Come, le voci sono casuali, MM, il numero e il volume dei lanci o (-s) le medie/disegni non sono ancora noti...

 
sanyooooook:
È pura inversione di fortuna martingala, spiega cosa sta facendo.


No, è un martin ma non un flip...

Quello che sto facendo è scoprire perché non ci sono vincitori tra i giocatori MARTINGALE e ANTI-MARTINGALE. Dopo tutto, se la martingala è sicura di perdere, allora anche l'anti-martingala deve essere sicura di raddoppiare...

 
sanyooooook:
Ha eseguito un'inversione martin pura per fortuna o qualcosa del genere, spiega cosa sta facendo.

Venerdi ci sta facendo a pezzi.

Il tipo divertente, tra l'altro, sostiene di essere in grado di trarre profitto dalla proprietà del prezzo andando da qualche parte, ma quando gli è stato chiesto come esattamente ho ricevuto finora solo "Morning-o-o-o-o... fuzzy-o-o-o-o-o..."

 
sergeev:
Perché non date i prezzi di entrata, o non è importante per il test?


Come mai io no...

Annuncio i prezzi dei due ciondoli e la direzione. Tutto è specifico...

 
moskitman:

Venerdi ci sta facendo a pezzi.

Il tipo divertente, tra l'altro, sostiene di essere in grado di trarre profitto dalla proprietà del prezzo andando da qualche parte, ma quando gli è stato chiesto come esattamente ho ricevuto finora solo "Morning-o-o-o-o... nebbioso-o-o-o-o-o-o..."


Peccato guidare domani - mi asterrò dal bere!

Ma il venerdì è già iniziato... :-)

Ti sei già unito alle fila dei membri di MMM2012?