[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 145

 
shuli:
borilunad mi rivolgo a te come professionista della programmazione, dimmi, uno script del genere o un esperto è difficile da scrivere o no? (il resto dell'affermazione è ridondante - tutte le persone sono diverse)
In primo luogo, non sono un programmatore professionista, faccio solo per me stesso con l'interesse di fare con il proprio cervello e le proprie mani. E vi consiglio di andare da un vero professionista nei "Lavori" di cui sopra! Per una tassa nominale faranno tutto ciò di cui avete bisogno secondo i vostri chiari termini di riferimento.
 
arabon:

Sfortunatamente, non sono riuscito a trovarlo. C'era qualcosa di simile, ma non lo stesso...


Questo codice funzionerà?


Funzionerà, ma il risultato sarà diverso. Non quello che vi aspettate.
 

Gente, potete dirmi come trasferire i profili da un terminale all'altro?

Il problema è che ho installato Win 7 e ho messo il terminale sull'unità C come al solito. E ora i nuovi profili creati (modelli, indici) semplicemente non sono visibili tramite file manager ed explorer (profili compilati e aggiornati, modelli, indicatori sono visibili solo dal terminale originale e dal suo MetaEditor - tramite Win non sono visibili, o meglio sono visibili solo versioni non compilate e non modificate). La creazione manuale dei profili richiede molto tempo. Ho già salvato tutti i modelli e gli indulatori uno per uno su un altro disco logico, ma un profilo di terminale non può essere salvato in nessun altro posto - solo nel terminale iniziale (e in qualche formato invisibile per i file manager).

 
Lonely_man:

Gente, potete dirmi come trasferire i profili da un terminale all'altro?

Il problema è che ho installato Win 7 e ho messo il terminale sull'unità C come al solito. E ora i nuovi profili creati (modelli, indici) semplicemente non sono visibili tramite file manager ed explorer (profili compilati e aggiornati, modelli, indicatori sono visibili solo dal terminale originale e dal suo MetaEditor - tramite Win non sono visibili, o meglio sono visibili solo versioni non compilate e non modificate). La creazione manuale dei profili richiede molto tempo. Ho già salvato tutti i modelli e gli indulatori uno per uno su un altro disco logico, ma un profilo da terminale non può essere salvato in nessun altro posto - solo nel terminale iniziale (e in una specie di formato invisibile per i file manager).

Win 7 non è "materno" con il disco C - diritti di accesso molto rigidi. Per evitare problemi attuali e possibili futuri, mettete il terminale NON sul disco di sistema. Questo può essere fatto semplicemente spostando la cartella del terminale.

P.S. E se usi diversi terminali sul tuo computer, è conveniente cambiare alcune cartelle (comprese quelle con modelli) in collegamenti simbolici.

 
TarasBY:

Win 7 non è "madre" dell'unità C - diritti di accesso molto rigidi. Per evitare problemi attuali e forse futuri, mettete il terminale NON sull'unità di sistema. Questo può essere fatto semplicemente spostando la cartella del terminale.

P.S. E se usi diversi terminali sul tuo computer, è conveniente cambiare alcune cartelle (comprese quelle con modelli) in collegamenti simbolici.


Ora lo so già)) Ma cosa fare con i profili esistenti? Dove prenderli e come spostarli su un altro disco (ho salvato i modelli e gli indici uno per uno attraverso il terminale in un nuovo percorso, ma non riesco a selezionare un percorso di salvataggio per i profili - questo è il problema principale). La solita copia sposta solo i vecchi profili (così come i modelli e le indulgenze), che ho copiato sul disco C dopo aver installato Win7. Non so dove vengono copiati i nuovi - né gli indulatori modificati, né i modelli, né i profili, che sono già stati modificati sull'unità C, sono visualizzati da qualche parte e sono visibili solo dal terminale. Devo raccogliere di nuovo i profili manualmente? Ci vuole molto tempo((.
 
Lonely_man:

Ora lo so)) Ma cosa fare con i profili esistenti? Dove li prendo e come li sposto su un altro disco (ho salvato i modelli e le indulgenze uno per uno via terminale in un nuovo percorso, ma non posso selezionare un percorso per salvare i profili - questo è il problema principale). La solita copia sposta solo i vecchi profili (così come i modelli e le indulgenze), che ho copiato sul disco C dopo aver installato Win7. Non so dove vengono copiati i nuovi - né gli indulatori modificati, né i modelli, né i profili, che sono già stati modificati sull'unità C, sono visualizzati da qualche parte e sono visibili solo dal terminale. Devo raccogliere di nuovo i profili manualmente? Ci vuole molto tempo((.

Guarda nel tuo profilo utente da qualche parte qui: c:\Users\User\AppData\Roaming\MetaQuotes\

P.S. E si suppone che tu abbia permesso al sistema di "mostrare i file nascosti e di sistema" prima.

 
Puoi dirmi come visualizzare gli indicatori in una finestra?
 
TarasBY:

Guarda nel tuo profilo utente da qualche parte qui: c:\Users\User\AppData\Roaming\MetaQuotes\

P.S. Inoltre, si presume che tu abbia precedentemente permesso al sistema di "mostrare i file nascosti e di sistema".


Ho già fatto tutto e cercato dappertutto compreso in tutte le directory metaquotav sul disco C, quello che ho trovato - nessun nuovo file né in nascosto né in aperto (la directory MT4, che mi serve, in generale, all'indirizzo che hai specificato è vuota, e MT5 - sì, ci scrive normalmente tutto). In generale tutti i modelli, gli indulatori e i profili situati nella cartella MT4 sul disco C hanno la data di creazione/aggiornamento prima dell'installazione di Win7, e nella stessa forma in cui li ho messi dopo la reinstallazione del sistema. Ho davvero bisogno di sapere dove devo mettere i nuovi file di profili, indici e modelli? Ho cercato in tutti i forum, nessuno lo sa. Devo contattare le meta-firme stesse - forse loro sanno dove sono salvati tutti questi file, MT4 vede tutti i cambiamenti, significa che sono lì da qualche parte.
 

È possibile impostare le impostazioni permanenti di visualizzazione del grafico quando si fa il test in modalità di visualizzazione?

Per non dover cambiare ogni volta il colore dello sfondo e altre impostazioni:

 
sv.:

È possibile impostare le impostazioni permanenti di visualizzazione del grafico quando si fa il test in modalità di visualizzazione?

Per non dover cambiare ogni volta il colore dello sfondo e altre impostazioni:

Fai le impostazioni necessarie sul grafico e salva il modello come tester.tpl.