[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 145

 
shuli:
borilunad mi rivolgo a te come professionista della programmazione, dimmi, uno script del genere o un esperto è difficile da scrivere o no? (il resto dell'affermazione è ridondante - tutte le persone sono diverse)
In primo luogo, non sono un programmatore professionista, faccio solo per me stesso con l'interesse di fare con il proprio cervello e le proprie mani. E vi consiglio di andare da un vero professionista nei "Lavori" di cui sopra! Per una tassa nominale faranno tutto ciò di cui avete bisogno secondo i vostri chiari termini di riferimento.
 
arabon:

Sfortunatamente, non sono riuscito a trovarlo. C'era qualcosa di simile, ma non lo stesso...


Questo codice funzionerà?


Funzionerà, ma il risultato sarà diverso. Non quello che vi aspettate.
 

Gente, potete dirmi come trasferire i profili da un terminale all'altro?

Il problema è che ho installato Win 7 e ho messo il terminale sull'unità C come al solito. E ora i nuovi profili creati (modelli, indici) semplicemente non sono visibili tramite file manager ed explorer (profili compilati e aggiornati, modelli, indicatori sono visibili solo dal terminale originale e dal suo MetaEditor - tramite Win non sono visibili, o meglio sono visibili solo versioni non compilate e non modificate). La creazione manuale dei profili richiede molto tempo. Ho già salvato tutti i modelli e gli indulatori uno per uno su un altro disco logico, ma un profilo di terminale non può essere salvato in nessun altro posto - solo nel terminale iniziale (e in qualche formato invisibile per i file manager).

 
Lonely_man:

Gente, potete dirmi come trasferire i profili da un terminale all'altro?