[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 152

 
eq003:
Con MA è tutto chiaro.
Ma non riesco a trovare come ottenere i valori della barra H1 su un altro timeframe?
Questi sono:
High - prezzo massimo di ogni barra del grafico corrente;
Basso - prezzo minimo di ogni barra del grafico corrente;
Cioè High[1]..High[10] e Low[1]..Low[10], ma dal timeframe H1, non importa in quale timeframe ti trovi.
Si può usare MA1 naturalmente, ma forse c'è un altro modo.

https://docs.mql4.com/ru/series

Invece di Alto[1]..Alto[10] e Basso[1]..Basso[10], aggiungete iHigh(NULL,60,1)..iHigh(NULL,60,10) e iLow(NULL,60,1)..iLow(NULL,60,10).

 
borilunad:

https://docs.mql4.com/ru/series

Invece di Alto[1]..Alto[10] e Basso[1]..Basso[10], inserite iHigh(NULL,60,1)..iHigh(NULL,60,10) e iLow(NULL,60,1)..iLow(NULL,60,10).

Scrivi in spagnolo per favore, mi piace questa lingua.
 
tara:
Scrivi in spagnolo, per favore, mi piace questa lingua.

Leggi lo spagnolo?

Escríbamelo en español, por favor, me gusta esa lengua!

 
borilunad:

Leggi lo spagnolo?

Escríbamelo en español, por favor, me gusta esa lengua!

Grazie, anche la mia frase è diventata bella.
 
int OrdiniTotale( )

Restituisce l'importo totale degli ordini aperti e in sospeso.

Per favore, spiegate cosa significa questa frase. Cosa significa e dove va?

 
Begemot7:
int OrdiniTotale( )

Restituisce l'importo totale degli ordini aperti e in sospeso.

Per favore, spiegate cosa significa questa frase. Cosa significa e dove va?


Il concetto di funzione
 

Caro, per favore consigliati.

Sto lavorando a un modo per testare e ottimizzare un EA multicurrency. Ho bisogno che alcuni risultati di calcolo siano emessi in un file nel tester durante l'ottimizzazione dell'EA in modo che possano essere identificati con il numero di esecuzione nel tester.

Non ho mai usato la scrittura o la lettura da file in MT4 prima d'ora. Ho guardato nella sezione di aiuto per le operazioni sui file, ma non lo capisco. Per favore, ditemi come scrivere il risultato dei calcoli di ottimizzazione in un file.

 
tara:

Penso che per cinque dollari qualcuno cucinerà su Jobe.


Se non riesci a trovare nessuno - scrivi, lo farò gratis, ma a qualche condizione, non meno stupida della domanda :)


A parte te, tara, più disposta a trovare, quindi pronta ad ascoltare la cattura)
 
tara:
Grazie, anche la mia frase è diventata bella.
Quindi imparate e capirete le belle, vere, canzoni latino-americane (bolego).
 
Sancho77:

Caro, per favore consigliati.

Sto lavorando a un modo per testare e ottimizzare un EA multicurrency. Ho bisogno che alcuni risultati di calcolo siano emessi in un file nel tester durante l'ottimizzazione dell'EA in modo che possano essere identificati con il numero di esecuzione nel tester.

Non ho mai usato la scrittura o la lettura da file in MT4 prima d'ora. Ho guardato nella sezione di aiuto per le operazioni sui file, ma non lo capisco. Per favore, consigliate come scrivere il risultato dei calcoli ottenuti nell'Expert Advisor durante l'ottimizzazione in un file.


Si può cercare di farlo rapidamente:

extern double x=100;
int step=0;
int handle;
bool Flag;
int init()
 {
  if(GlobalVariableCheck("STEP")) step=GlobalVariableGet("STEP");
  else { step=1;GlobalVariableSet("STEP",step);}
  handle=FileOpen("STEPTEST", FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE, ' ');
  if(step==1 && handle>=0){FileDelete(handle);handle=FileOpen("STEPTEST", FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE, ' ');} //На первом прогоне переписываем файл заново
  FileSeek(handle, 0, SEEK_END);
  Flag=true;
  return(0);
 }
int deinit()
 {
  FileClose(handle);
 }

int start()          
 {
  if(Flag)// Записываем в файл на каждом прогоне только один раз
   {
    FileWrite(handle, TimeYear(TimeLocal()),"-",TimeMonth(TimeLocal())," ",TimeDay(TimeLocal()),TimeHour(TimeLocal()),":",TimeMinute(TimeLocal()),":",TimeSeconds(TimeLocal()),
     "Проход=",step," Значение X=",x);
    Flag=false;step++;GlobalVariableSet("STEP",step);
   }
  return(0); 
 }

Finestra di ottimizzazione

Si ottiene il seguente file:

STEPTEST.CSV

Per smettere di aggiungere al file, si dovrebbe cancellare manualmente la variabile globale STEP.