[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 139

 

Buon pomeriggio. Per favore, consigliate come implementare quanto segue:

Ho una posizione Buy aperta. La candela successiva è andata fortemente al ribasso e ha fatto scattare uno stop. Ma siccome il movimento è stato forte e i segnali mostrano ancora Buy, una posizione long sarà aperta di nuovo al prossimo tick. Quali linee dovrebbero essere introdotte nel codice per ritardare l'apertura della posizione fino alla chiusura della candela successiva, per esempio?

E la seconda domanda. Possiamo specificare la direzione verso l'alto delle linee stocastiche nel codice come una delle regole?

Grazie mille.

 
Scusate il trolling! Dov'è l'errore, ragazzi? Si attiva un segnale, dopo 2 barre passa se soddisfa la condizione, allora si apre un trade.
if (bay == true)   datetime T=Time[0] //сработал сигнал на покупку запоминаем время  бара

if(iBarShift(NULL,0,T)==2) //по времени, сигнал был на 2 баре
   {   
  if (Open[1]<Close[1] && Open[2]<Close[2] )   //и эти бары бичьи 
     { 
    // что-то делаем
     }
   }
 
Top2n:
Scusate il trolling! Dov'è l'errore, ragazzi? Si attiva un segnale, dopo 2 barre passa se soddisfa la condizione, allora si apre un trade.

static int T=0;
if (bay == true && T==0)   T=Time[0] //сработал сигнал на покупку запоминаем время  бара

if(iBarShift(NULL,0,T)==2) //по времени, сигнал был на 2 баре
   {   
  if (Open[1]<Close[1] && Open[2]<Close[2] )   //и эти бары бичьи 
     { 
     T=0;
    // что-то делаем
     }
   }
Anche se l'opzione più sfortunata. Dovremmo controllare il segnale stesso sulla barra di destra
 
Vinin:

L'opzione più sfortunata, però. Devi controllare il segnale stesso sulla barra di destra

Come si fa?
 
Top2n:

Com'è?

Come si controlla il segnale? Esattamente allo stesso modo, ma su barre diverse
 
Top2n:

Come si fa?

Tutto deve essere spremuto da te una goccia alla volta.

se (StochM < St_min && StochS < St_min)
bay_min = true;

Fate questo controllo per altre 2 barre.

 
Oooh, giusto, grazie mille!).
 
r772ra:

Prova in questo modo:


Grazie!!! È proprio quello di cui hai bisogno. Viene posato il primo mattone.

Ma ho pensato che non ho bisogno di cambiare il valore di Startprice ogni minuto e controllare la condizione.

if  (Low[4]< MA4 && MA4 < High[4])            //условия если 4-я свеча лежит в скользящей  

Ho bisogno di controllare la condizione alla chiusura del timeframe candela, e se è coerente con il valore della variabile Startprice postato valore dell'ultima candela.

Quindi, dobbiamo controllarlo alla chiusura della barra. Non so come fare. Non sarò in grado di gestirlo da solo se si aggiunge solo 0+0).

Se mi dà fastidio che l'indicatore scorrevole sia stato applicato ai prezzi di chiusura, potremmo cambiarlo anche ai prezzi di apertura. Per me non fa differenza.

Il bug rimane, il prezzo di chiusura non corrisponde al valore dell'oggetto

Per favore aiutatemi con il codice o il pensiero. Se è la seconda, dovrò lavorarci per un paio di mesi).


 
supernyb:

bool NewBar()
{static datetime newbar;
bool res=false;
if(newbar==0)newbar=Time[0];
if(newbar!=Time[0]){res=true;newbar=Time[0];}
return(res);
}

Nuova presenza del bar.

 
Ho cancellato una cartella di dati circa 3-4 mesi fa. Il cestino è stato svuotato. Ora ho bisogno di un file da lì. Qualcuno può suggerire un programma per recuperare i file cancellati?