[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 143

 
Come aggiungere linee orizzontali in più grafici contemporaneamente.Può essere da un file, può essere tramite cliboard.
La struttura di es:

EURUSD, 1,3000, ROSSO
GBRUSD, 1,3000, ROSSO
EURJPY, 1,3000, ROSSO
EURUSD, 1,4000, blu
GBRUSD, 1,4000, Blu
EURJPY, 1,4000, Blu
EURUSD, 1,5000, verde
GBRUSD, 1,5000, Verde
EURJPY, 1,5000, Verde

 

Di fronte a un altro problema, qual è l'errore?

void Kof() // функция рисоования уровней
{
   int i;
   double summAUP;
   double summADN;
   double midle;
   double sr;

   for(i=0;i<iBars(pair,tf);i++) // считаем бары
   {
   
         
         if (Close[1]>BuferUp[i]) KoeF_UP[i] = HtUp[i]/(________________); 
         if (Close[1]<BuferDn[i]) KoeF_DN[i] = HtDn[i]/(________________);
         summAUP += KoeF_UP[i];
         summADN += KoeF_DN[i];
         sr = (summAUP+summADN)/2;

  DrawLabel("DN", summADN, 15,Yellow , 5);
  DrawLabel("UP", summAUP, 15, Aqua ,30);
  
         if (sr!=0) midle = Point*(HtUp[0]/sr)+BuferUp[0];
          
  DrawLabel("Midle", midle, 15, Red ,55);

   }
}
if (sr!=0) midle = Point*(HtUp[0]/sr)+BuferUp[0]; до этой строки все работает, если вместо midle в DrawLabel("Midle", midle, 15, Red ,55); записать sr Тоже все работает. 
А вот с предъявленным вариантом не хочет. В чем ошибка
 
eq003:
Come fare più ordini in sospeso contemporaneamente. Forse da un file, forse tramite gli appunti.
La struttura è la seguente:
coppia, transazione, prezzo aperto, SL, TP, data di scadenza
EURUSD, vendere limite, 1.3000, 1.4000, 1.5000, 2013.02.06, 12:00 AM
GBRUSD, limite di acquisto, 1,3000, 1,4000, 1,5000, 2013.02.06, 12:00
EURJPY ,vendere limite, 1.3000, 1.4000, 1.5000, 2013.02.06, 12:00
EURJPY, vendere, 1.3000, 1.4000, 1.5000
A parte il libro di testo, studiate la Documentazione, è tutto lì.
 
berezhnuy:

Di fronte a un altro problema, qual è l'errore?


Forse provare HtUp[i] e BuferUp[i] invece di HtUp[0] e BuferUp[i]?
 
eq003:

Sto iniziando a leggere su MQL4, quindi non so nulla.

Posso scrivere un EA che lavori sempre sullo stesso timeframe? Per esempio, se il mio EA apre solo operazioni sulla media mobile H1, ma tu sei su timeframe H4. Cioè, non è chiaro come ottenere informazioni sulle barre da H1. Penso di poter calcolare l'H1 MA a partire dai minuti.

Forse c'è un esempio?

Il timeframe può essere impostato da MQL in molti indicatori tecnici, indipendentemente da quello su cui ci si trova. Cercatequi il secondo parametro: int timeframe.
 
eq003:

Sto iniziando a leggere su MQL4, quindi non so nulla.

Posso scrivere un EA che lavori sempre sullo stesso timeframe? Per esempio, se il mio EA apre solo trade sulla media mobile H1, anche se tu sei su timeframe H4. Cioè, non è chiaro come ottenere informazioni sulle barre da H1. Penso di poter calcolare l'H1 MA a partire dai minuti.


Forse c'è un esempio?

double iMA( string symbol, int timeframe, int period, int ma_shift, int ma_method, int applied_price, int shift)


Calcolo della media mobile.
Parametri:

symbol - nome del simbolo sui cui dati verrà calcolato l'indicatore. NULL significa simbolo corrente.

periodo di tempo - Periodo. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 significa il periodo del grafico corrente.

periodo - Periodo di mediazione per il calcolo della media mobile.

ma_shift - Spostamento dell'indicatore rispetto al grafico del prezzo.

ma_method - Metodo di mediazione. Può essere uno qualsiasi dei valori dei metodi della media mobile.

applied_price - Prezzo utilizzato. Può essere una qualsiasi costante di prezzo.

shift - Indice del valore ottenuto dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente del numero specificato di periodi indietro).


Esempio:
AlligatorJawsBuffer[i]=iMA(NULL,0,13,8,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,i);
Metti PERIOD_H1 come parametro del periodo e otterrai il valore MAA dal timeframe H1, non importa su quale timeframe sia il tuo EA/script/indyuctor...
 
001:
Cercherò di costruirlo. Un esempio sarebbe simile...
Esempi di come usare queste funzioni sono disponibili da questo autore in particolare - Korey.
 
pu6ka:

Invece di HtUp[0] e BuferUp[0], forse provare HtUp[i] e BuferUp[i]?

Questo non aiuterà (beh, non l'ha fatto).
 
Salve. Vorrei sapere se c'è uno script o un expert advisor che fa tutte le tue azioni al contrario, cioè io premo il tasto buy e lo script apre sell, e metto un take e stop, rispettivamente, anche al contrario. Vorrei usare lo script come alternativa a quello di cui sopra, grazie.
 
shuli:
Salve. Vorrei sapere se c'è uno script o un expert advisor che fa tutte le tue azioni al contrario, cioè io premo il tasto buy e lo script apre sell, e metto un take e stop, rispettivamente, anche al contrario. Grazie.
Dovete farlo voi stessi viceversa e sarete fortunati!