[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 100

 

In qualche modo, credo:

int start(){
   double Spread=MarketInfo(Instrument,MODE_SPREAD),
          Pivot=(iHigh(Instrument,1440,1)+iLow(Instrument,1440,1)
                +iClose(Instrument,1440,1))/3;
   if( MathAbs(Pivot-OldPivot)>Zero    // Изменились параметры ордеров:
    || Spread!=OldSpread ){            //    модифицировать ордера
...
 
borilunad:
Alexei, tu preferisci la connessione e la disconnessione. Abbastanza comprensibile! Anch'io. :)

Per quanto mi riguarda, l'inversione di disgiunzione è equivalente all'inversione di congiunzione (così sembra in de Morgan).
In termini profani: quello che sembra migliore, è quello che uso.
 
Ho dovuto rispondere alla domanda di una ragazza su dove mettere && ...
 
tara:
Ho dovuto rispondere alla domanda di una ragazza su dove mettere && ...

Tenente Rzhevsky, silenzio!!! (с)
 
tara:

In qualche modo, credo:

Il fatto è che l'indicatore conta solo una volta, all'inizializzazione. Come facciamo a farlo ripartire da 0,00. E sa contare senza di noi.

Anch'io non capisco il suo suggerimento. Non voglio alimentare lo spread all'indicatore, e non voglio dare il comando globale dall'Expert Advisor. Dobbiamo fare tutto nell'indicatore! Forse il mattino è più saggio? È un peccato che si possa controllare solo una volta al giorno! Non è possibile eseguirlo nel tester nel visualizzatore!

 
Spostare il calcolo alla funzione di avvio e iniziare una volta a mezzanotte
 
MikeM:
Spostare il calcolo alla funzione di avvio e iniziare una volta a mezzanotte
Voglio che si riavvii da solo!
 
taratara:

Invece di ||

No, era sbagliato :)

In breve, if(Hour() < 21 && Hour() >= 5) Can=false;


Ho dovuto rispondere alla domanda della ragazza su dove mettere && ...

Quindi hai risposto))) Non lo era nemmeno per me, è solo che quando la risposta è completa, anche l'aiuto è completo...
 
La funzione start parte una volta all'inizializzazione e poi ad ogni tick. Qual è il problema?
 
borilunad:
Voglio che si ridisegni da solo!

Non si ridisegna dopo un'ora? Posso dartene uno che non disegna immediatamente i livelli tick-to-tick dall'inizio della giornata, ma dopo un'ora si disegna