[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 93

 

Buona giornata redditizia a tutti,

Come visualizzare questo evento nella funzione Alert quando un ordine viene chiuso a uno stop?

(Esattamente lo stop, con altre opzioni Alert è messo in un operatore composto e non c'è problema :))

 
Roman.:
Cioè, quello è il mio partner nel crimine! Voglio dire che siamo fortunati e che tutto va bene e che so come fare soldi in borsa!

Molto felice per te e tuo cugino. Congratulazioni. E cosa c'entra tuo cugino con la mia risposta alla persona che ti chiede di ottimizzare la velocità dei test?

Davvero, non capisco la connessione tra la mia risposta e la tua lode al tuo compagno di squadra...

 
PapaYozh:

Si tratta, ovviamente, di un indicatore.

Ma è bene definire: un indicatore di cosa?

;)

Indicativo della correttezza del mio giudizio nel cercare di aiutare l'interrogante a ottimizzare la velocità di test di un EA il cui codice nessuno qui ha visto.
 
artmedia70:

Molto felice per te e il tuo korefan. Congratulazioni a voi. E cosa c'entra il tuo kofan con la mia risposta alla persona che chiedeva di ottimizzare la velocità dei test?

Ecco, davvero, non capisco la correlazione tra la mia risposta e il tuo elogio del cofane sul campione...




È solo che ti piace rispondere ai principianti e per questo ti rispetto!!!!

E dovevo solo condividere la FELICITA'!

SONO FELICE E CONTENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Notter:

Buona giornata redditizia a tutti,

Come visualizzare questo evento nella funzione Alert quando un ordine viene chiuso a uno stop?

(Esattamente lo stop, con altre opzioni Alert è messo in un operatore composto e non c'è problema :))

Se il valore assoluto normalizzato della differenza tra il suo prezzo di chiusura e il prezzo di stop è inferiore o uguale al valore di slippage (impostato nelle impostazioni) moltiplicato per il Punto, la posizione è stata chiusa tramite stop.
 
Notter:

Buona giornata redditizia a tutti,

Come visualizzare questo evento nella funzione Alert quando un ordine viene chiuso a uno stop?

(Esattamente lo stop, con altre opzioni Alert è messo in un operatore composto e non c'è problema :))


Si può fare in questo modo. Controlla costantemente il numero di ordini aperti. Se nel tick successivo è diminuito senza la partecipazione del tuo EA, allora l'ordine o gli ordini hanno chiuso allo stop, e di conseguenza, in questo caso, Alert.
 
artmedia70:
Se il valore assoluto normalizzato della differenza tra il suo prezzo di chiusura e il prezzo di stop è inferiore o uguale al valore di slippage (impostato nelle impostazioni) moltiplicato per Punto, la posizione è stata chiusa allo stop.
In uno scarto, ci può essere uno slittamento significativo.
 
Roman.:



Tu ami rispondere ai principianti e per questo ti rispetto!!!!

E dovevo solo condividere la FELICITA'!

SONO FELICE E CONTENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie... :)

Per lo più - lo faccio quando ho bisogno di una distrazione dal mio codice. Mi aiuta a schiarirmi le idee.

Ti sosterrò nella tua gioia, mi verserò un Cinzano... A te e alla tua felicità!!! :)

 
Sepulca:

Potete farlo. Controlla costantemente il numero di ordini aperti. Se nel tick successivo questo numero è diminuito senza la partecipazione del tuo EA, significa che l'ordine o gli ordini sono stati chiusi a uno stop e, di conseguenza, in questo caso Alert.
o a mano, o da un altro Expert Advisor, o ...
 
PapaYozh:
ci potrebbe essere uno slittamento considerevole in una fessura.
Sì, non ne ho tenuto conto...