Alla ricerca di un manager competente - pagina 4

 
danil5724766:
C'è silenzio...

Il denaro ama il silenzio).
 
Myth63:


Cosa vuoi =) l'investitore sta cercando il trader, non il trader per l'investitore.

Esattamente giusto. I buoni commercianti sono pochi e lontani tra loro. Gli investitori sono a buon mercato, compresi quelli sani di mente.
 
paukas:

Abbastanza giusto. I buoni commercianti sono pochi e lontani tra loro. Gli investitori sono a buon mercato, compresi quelli sani di mente.
Per quanto mi riguarda, non ci sono investitori sani di mente - un assioma!
 
solar:
Per quanto mi riguarda, non ci sono investitori sani di mente - è un assioma!

Hai ragione. Avrei dovuto scrivere "un po' sano di mente".
 
danil5724766:

Interessato a commercianti che sono pronti per un lavoro serio a lungo termine con somme di 25k e più

I requisiti sono i seguenti:

1) Il conto deve essere reale.

2) Storia minima - mezzo anno (naturalmente, più sono meglio è).

9) * La redditività dovrebbe essere del 10% al mese (di nuovo, se i rischi aumentano, la redditività dovrebbe aumentare, ma il conto non dovrebbe essere prosciugato).

Questo è l'ideale.

Cari commercianti, naturalmente tutto questo è discusso a seconda del vostro TS.

Inviate i vostri suggerimenti in messaggi privati

Ciao, anch'io sto investendo un po'. Sto preparando i portafogli per il nuovo anno e ne farò uno trimestrale - naturalmente riferirò più tardi sul forum

Ecco le previsioni e sugli investimenti anche http://forum.alpari.ru/showthread.php?t=70420&page=7 guardare, osservare.(Per ricevere un portafoglio all'inizio! i prezzi tali 4traders - 100 dollari, 8 - 200, 12 - 300 dollari se si desidera con il supporto di un portafoglio ancora da sopra 300).

Conti da metà anno, un rendimento di 10-20 per trimestre - senza garanzie.

 
Ishim: i prezzi sono i seguenti 4-trader sono 100 sterline, 8-trader sono 200 sterline, 12-trader sono 300 sterline,

Ci servono a peso, a peso.
 
paukas:

Pesateli, pesateli.
Più commercianti sono, più sono stabili (ce ne sono 20 nel portafoglio ora).
 
Ishim:

......

Conti da sei mesi, rendimenti 10-20 per trimestre - senza garanzie.

Questo è particolarmente fastidioso. Perché così poco interesse se non ci sono garanzie?
 
Heroix:
Questo è particolarmente fastidioso. Perché così poco interesse se non ci sono garanzie?

Garanzie di rispetto delle regole di trading (hanno manager), c'è solo un punto - un buon account e improvvisamente si rompe senza motivo e crolla senza fermarsi (dovrebbe riposare per riflettere) - così un account è stato chiuso a me con una perdita. (20 conti redditizi sembrano più o meno stabili)
 
solar:
Per quanto mi riguarda, non ci sono investitori sani di mente - è un assioma!


Ti sbagli...