FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 205

 
SEVER11:
Stanno già arrivando anche a te, è solo che questo è un thread diverso e utenti diversi. C'erano discussioni, grandi "esperti" che spuntavano una volta al mese ed era divertente. E ora è tutto un flub...


esilarante... Non sono contrario ai facili scherzi reciproci... ma bisogna capire che ci sono molte opzioni ed è difficile scegliere quella giusta ogni giorno... + ...non so se le mie previsioni siano più accurate o meno...)

+ il mio istinto mi tradisce... ma i racconti sono certamente zoppi - non discuto... ritirarsi in un monastero ))))

 
solar:


come chiameremo la figura? )))
 
solar:
l'incubo del commerciante

)))
 
Vizard:


Una favola non è un poker... non farlo... perché non disegni qualcosa tu stesso, o continuerai a postare senza motivo ))))...

Ruth, le previsioni del mattino sono della sera... anche se il thread non è più lo stesso ))))...

disegno alla fine ))))

Giorni. Indicatore di cluster CCFp di Semen Semenych. Ogni valuta (non una coppia!) è calcolata nel valore delle altre valute.

Cosa vediamo? Esatto, Solar, vediamo quello che vogliamo vedere, non quello che è... Vedi l'intero aumento di Eurobucks nell'ultimo mese? Vedere.... Vediamo la fine dell'euro? E non vediamo che l'euro è stato a lungo al picco di ipercomprato e vuole andare a casa anche lui?

E vediamo che il quid è in giro da molto tempo e l'ue è già nello spazio?

Naturalmente ci sono la politica, la forza maggiore, Draghi e altre cose, ma nessuno ha annullato l'equilibrio del sistema economico globale. Altrimenti le situazioni di arbitraggio non durerebbero per alcuni secondi, ma per ore e giorni.

Vuoi un numero? ;) 1.2500... 1.2000 al massimo in una settimana. (Non è una previsione).

Vorrei cogliere l'occasione per salutare i cosmonauti...

 
Vizard:


esilarante... Non sono contrario ai facili scherzi reciproci... ma dovete capire che ci sono molte opzioni ed è difficile sceglierne 1 in un giorno... + disegnare esattamente sull'ampiezza - che cazzo....don sapere se le tue previsioni sono più accurate o no...))

+ il mio istinto mi tradisce... ma i racconti sono certamente zoppi - non discuto... Mi ritiro in un monastero )))


questo tipo di situazione non funziona, ricordate come gli orsi sono stati maltrattati )))))
 
moskitman:

disegno alla fine )))

Giorni. Indicatore di cluster CCFp di Semyon Semenych. Ogni moneta (non una coppia!) è contata nel valore delle altre.

Cosa vediamo? Esatto, Solar, vediamo quello che vogliamo vedere, non quello che è... Vedi l'intero aumento di Eurobucks nell'ultimo mese? Vedere.... Vediamo la fine dell'euro? E non vediamo che l'euro è stato a lungo al picco di ipercomprato e vuole andare a casa anche lui?

E vediamo che il quid è in giro da molto tempo e l'ue è già nello spazio?

Naturalmente ci sono la politica, la forza maggiore, Draghi e altre cose, ma nessuno ha annullato l'equilibrio del sistema economico globale. Altrimenti le situazioni di arbitraggio non durerebbero per alcuni secondi, ma per ore e giorni.

Vuoi un numero? ;) 1.2500... 1.2000 al massimo in una settimana. (Non è una previsione).

Vorrei cogliere l'occasione per salutare gli astronauti...

potrebbero iniziare ad avvicinarsi e separarsi altre 10 volte prima di scambiarsi di posto
 
nexter:
Prima di scambiarsi di posto possono anche cominciare ad avvicinarsi e poi allontanarsi di nuovo per altre 10 volte

Assolutamente. Ciononostante, l'EUR è al di sopra di tutto il mercato e l'USD è al di sotto di tutti tranne l'Aussie entro il margine di errore.

Naturalmente, potrebbe ancora rimbalzare a causa della caduta del dollaro su alcuni eventi politici, ma lo spazio... molto improbabile.

 
Sdimm:

il flair non funziona in queste condizioni, ricordate come gli orsi sono stati maltrattati )))))


Proprio così...

la cosa principale è che funziona quando si fa trading e il + sikes drip... meno è più non è importante....previsioni corrette sono secondarie...

chiunque sia un hippy capirà ))))

 
solar:
Non sarei ancora così entusiasta ... )))) comprare più a buon mercato e vendere più caro, come si dice.
Esattamente. Dove altro potrebbe andare il prezzo? Prima di far volare gli Eurobucks nello spazio, dovremo "mescolare" le altre valute. E il cluster, come potete vedere, non è capace di un'inversione istantanea, a differenza di un grafico a coppia singola.
 
nexter:
potrebbero iniziare ad avvicinarsi e separarsi altre 10 volte prima di scambiarsi di posto

+1