FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 273

 
emotraid:

Ho scambiato con loro e non male)))) Dio sa cos'ha lì... non è facile trovare il suo cervello nel goo )))) forse si inventerà qualcosa)))

ieri sembra che abbia portato sfortuna... tutto stava andando così bene... e il thread si stava rimettendo in carreggiata... e poi bam)))) è ora di cercare un nuovo ostello)))
 
Vizard:

E se l'avessi raddoppiato... triplicato? Cosa avresti scritto?
Penso di aver sempre risposto quando ho avuto un buon consiglio. Buona fortuna all'EMOTREAD, tieniti più stretto il tubo, perché gli EMOTREADers amano i galli rossi come i piloti amano gli aerei. HA-HA-HA!!!
 
Vizard:

sembrava aver portato sfortuna ieri ... tutto stava andando così bene ... e il thread stava tornando in pista ... e poi bam)))) è il momento di cercare un nuovo rifugio)))

dove altro potrebbe essere un posto come questo? non mollare ora)))
 
Gizmo:
Sembra che ogni volta che mi è stato dato un buon consiglio, l'ho sempre detto. Buona fortuna a EMOTHERLAND, tieniti il tubo più stretto, perché i galli di EMERCOM amano le rosse come i piloti amano gli aerei. HA-HA-HA!!!


capire una cosa - non siamo amici qui, siamo tutti rivali nel mercato... puoi raggiungerci da qui in poi...

Quindi chiedi scusa ai membri del thread... è la cosa giusta da fare...

 
Gizmo:
È come quando mi è stato dato un consiglio intelligente, l'ho sempre risposto. E buona fortuna EMOTHERTHENTRAID, tieniti più stretto il tubo, perché la gente di EMERGENCY ama i galli rossi come i piloti amano gli aerei. HA-HA-HA!!!
Che ne sai - forse è una commerciante molto migliore di te. E sul suo TS, non sui segnali di qualcun altro. Ha trovato la sua strada. Buona fortuna, Emo. E ti consiglierei di iniziare a studiare psicologia. Qualcosa del genere.
 
Vizard:


Capite una cosa - non siamo amici qui, siamo tutti rivali nel mercato... Lo capirai da solo - non posso fare pipì...

In breve, chiedi scusa ai membri del thread... è la cosa giusta da fare...

Rispetto per gli individui. Perdonare coloro che sono in debito con me.

Beh, almeno abbiamo un po' di azione! )))) Impara la psicologia da solo.

 
Gizmo:
È come quando mi è stato dato un consiglio intelligente, l'ho sempre risposto. E buona fortuna EMOTHERTHENTRAID, tieniti più stretto il tubo, perché la gente di EMERGENCY ama i galli rossi come i piloti amano gli aerei. HA-HA-HA!!!

hai fatto tu stesso questa battuta e hai riso su )))) cambia il tuo nickname, rimarrai un'oca per sempre e niente ti aiuterà))) vai in una filiale e c'è un dialogo -- come hai fatto a scopare ieri? -come una fica che succhia un cazzo... ))))
 
emotraid:

hai fatto una battuta e ti sei messo a ridere )))) cambia il tuo nickname, sarai sempre un Goose e niente ti aiuterà))) vai in un thread e c'è un dialogo -- come hai fatto a scopare ieri? -come una fica che succhia un cazzo... ))))
Sono felice di essere per sempre nella tua memoria dolorosa e forse in quella di qualcun altro. Ha ha!!!
 

ma i ragazzi e le ragazze hanno menzionato invano la scogliera del bilancio )))

 
Gizmo:

Gli individui sono da lodare. Perdona chi è in debito con me!

Beh, almeno abbiamo un po' di azione! )))) E imparate voi stessi la psicologia - COME FARE!


Sto ridendo... non ho bisogno di insegnarle... Ti dirò, non è l'ultimo depo che hai perso...

Smettila di creare problemi... e levati dalle palle... sono stufo di leggere queste stronzate... buona fortuna...