FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 200

 
Gizmo:
Quanto lontano? Penso che stavamo scendendo, o mi sbaglio?

bene, se stavi andando giù, buona fortuna ))) gli obiettivi sono approssimativi e stanno cambiando con la situazione, quelli passati sono stati elaborati, ma quelli attuali sono in corso )))
 
Sdimm:

beh, se te ne vai, buon viaggio))) gli obiettivi sono approssimativi e stanno cambiando con la situazione, il passato è elaborato, ma il presente è in corso)))
ma in russo ....?
 
Gizmo:
E se fosse russaCOPY00?
Sai, c'è molta nebbia da queste parti...
 
Gizmo:
E in russoCOPY00?

come altro in russo? )))) Non vado da nessuna parte, scambio quello che vedo, e giù o su è come la situazione mostrerà, o hai bisogno di una soluzione pronta?)
 
 
solar:

Che gente noiosa. Io do lezioni di trolling - la prima lezione è gratis. (costoso)

Sunny, prenderò le lezioni, ma il prezzo non è chiaro - quanto avrò?
 
solar:
avrai un sacco di esperienza di pesca a traina, solo oggi, sei fortunato amico, questo corso è per te, solo oggi. avrai una fantastica opportunità. )))
Tu non capisci, l'esperienza è divertente, ma a me interessa trollare per soldi. Per 30 dollari al giorno sono disposto a imparare fino alla morte...
 
solar:

Cos'è quello? Dove l'hai visto? Eh? Non mi sono iscritto per questo ))))
Mi dispiace, la mia milza mi dice che non avrai nessun apologeta e perderai il tuo regalo invano!!!
 
solar:
eh, ho appena versato la lacrima di un uomo.... Cosa ne pensi? Non c'è modo? Devi pagare per ascoltare questa merda?
Sì, sì, sì (con entusiasmo), e io, come colui che ha gettato la luce della verità su questa confusa questione, sarò il primo, e molto...
 
solar:
Insegno e i soldi vengono dopo ))) Sono d'accordo in generale.
Soldi la sera e sedie la mattina. Potremmo fare il contrario, ma prima i soldi...