FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 194

 
zummer45:
Non è molto, ma è sicuro. Dove lo prendiamo? Seriamente.
Per ora è un test sul campo di battaglia.
 
alex_r:
Questo è un test sul campo di battaglia per ora.
Mi lascerai testare???? La mia mucca non dà molto latte, il mio braccio è stanco))))
 
Non credo che servirà a qualcosa, a meno che non si codifichi da solo...
 
A proposito, Alex, ci sono esempi con commenti per non dover leggere libri? Conosco le basi della programmazione, voglio capire Mql per esempio
 
alex_r:
Non credo che servirà a qualcosa, a meno che non si codifichi da solo...
Posso affilare il mio e-lan, vero?
 
maladroit:

Per esempio https://www.mql5.com/ru/forum/107476 e tutto quello che c'è su questo forum è stato probabilmente discusso su mq4

Come si dice - la pazienza e il duro lavoro renderanno tutto migliore.

 
 
Gizmo:
Chi è in pantaloncini, saluta il mio depo....


...guardare per 4 ore.

File:
xhardsbox.zip  134 kb
 
solar:
Cosa ti ha fatto incazzare Vasiliy?

Vasili non fa davvero nulla... Ma ogni volta che io (ma non Vasiliy) cerco di calcolare qualcosa in anticipo, viene fuori dove cazzo è...

Quindi, per favore, ditemi (nonostante la moda dei volumi sia finita) dove posso trovare un indicatore che li mostri sul bordo destro (sinistro) del grafico per livelli di prezzo?

 
solar:

Beh, dipende da che tipo di volumi ti piacciono.... se è 90-60-90 è una cosa... ci sono diversi volumi

90-60-90 è passare davanti a un vigile urbano... bene, o altezza-età-peso, come preferite.

Non ho visto i volumi di mercato allineati verticalmente per livelli di prezzo oltre a Better Volume nella tua sottofinestra?