FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 127

 
Buon profitto a tutti! Chi ha un tetto massimo per l'euR?
 
SEVER11:
Margaret, rivaluti urgentemente le sue opinioni e tutte le informazioni che possiede. Il mio consiglio amichevole per voi. La vendita a lungo termine può essere dimenticata fino a gennaio/febbraio 2013...

Grazie per il consiglio amichevole. Non è lo stesso di febbraio scorso, quando mi è stato consigliato di chiudere il mio acquisto a causa del fatto che l'EUR non sarebbe andato sopra 1,38?

Il fatto è che non seguo strettamente le mie aspettative, prendo la mia decisione con una freddezza assoluta del tipo "ha raggiunto la cifra 31, ma non mostra inversione... Beh, al diavolo, mi terrò il mio acquisto...".

 
No, non credo che sia quel tipo di cosa. Non posso spiegare tutto, ma basta pensare logicamente: 1. il petrolio si è mantenuto stabile durante l'estate, l'oro anche... e questi due fattori indicano chiaramente già un indebolimento del dollaro.Ora la stagione sta arrivando, l'inverno si chiama... Il petrolio, il gas saliranno + ogni sorta di altri fattori. Penso che capirete cosa intendo...
 
SEVER11:
No, non credo che sia quel tipo di cosa. Non posso spiegare tutto, ma basta pensare logicamente: 1. il petrolio si è mantenuto stabile durante l'estate, l'oro anche... e questi due fattori indicano già chiaramente un indebolimento del dollaro. Ora la stagione sta arrivando, l'inverno sta arrivando... Il petrolio, il gas saliranno + ogni sorta di altri fattori. Penso che capirete cosa intendo...
Sì, la combinazione euro/dollaro scenderà, non c'è dubbio... E l'impatto delle elezioni presidenziali americane sul mercato?
 
SEVER11:

Per me sono solo fattori diversi. Ho già scritto la scorsa settimana da questa coppia di acquisti aspetterò i miei livelli. Un semplice schermo su cui controllerò i livelli scambiati in futuro.


"Tsetso dalla Bulgaria, Nivo-correzione 1.2565 - 1.2505 Se sarà 1.2865, se sfonderà vedremo GEP chiudere - 5-7.05 Io personalmente comprerò $ 1.306, DURANTE! Ogni posizione deve essere chiusa - il resto è speculazione! E io non sono uno speculatore! Il nostro Vanga è morto, Dio ci perdoni! Quindi non abbiate paura delle tecniche!".

"Tsezo dalla Bulgaria, ho detto che GEP dovrebbe essere chiuso 5-7,5 quest'anno. Prima dovremmo rompere attraverso 1,2865 Obiettivo è 1,3080, e può speculanti andare lungo a 1,3205."
 
margaret:
eppure penso che la Germania lascerà la zona euro... la merkel non parla e non salta... Penso che un piano di uscita sia stato elaborato segretamente, le obbligazioni a rendimento negativo della Germania sono state ricomprate con un botto!!!!

La Merkel non interverrà perché rappresenta gli interessi della lobby della Bundesbank. E molti paesi hanno già annunciato piani di uscita. La Finlandia, per esempio, non è contenta di essere una vacca da mungere quando la Svezia, con un'economia simile ma con una propria moneta, vive comodamente.

La cosa più intelligente che hanno fatto gli islandesi è stata quella di mandare tutti a fanculo e rifiutarsi di pagare i loro debiti. Prima o poi, tutti i paesi della zona euro arriveranno alla stessa decisione e sarà la fine. Ripagare tali debiti in questo stato dell'economia non è realistico. Il problema non è il rimborso dei debiti ma il fatto che il servizio del debito, cioè il pagamento degli interessi, non è realistico per molti paesi della zona euro perché è impossibile attirare la stessa quantità di investimenti per i nuovi debiti. La bolla è scoppiata.

 

l'euve sta lavorando il modello di bandiera invertita su H1 oggi ... di solito la mossa = lunghezza dell'asta della bandiera ... di seguito è un esempio per il confronto...

11

 
rok:
Buon profitto a tutti! Chi ha un tetto massimo per l'euR?

Al momento il rialzo è 2951 e il ribasso è 2614.
 
Ciao a tutti, buona giornata!
 
Buona giornata a tutti voi!