FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 125

 
solar:

Giochiamo con le parole, sì, ho sentito questa versione .... Se lasciano l'euro, come sarà l'UE? Ne beneficiano davvero? Non dimenticare che la Germania è uscita dalla recessione incombente solo creando l'euro... Hanno spremuto tutto dai paesi donatori e tutto va alla grande. Ciao stampa in generale è l'opzione più realistica. I politici sono pigri ora. È più facile rubare ai loro cittadini iniettando denaro nell'economia.

saranno tutti nei guai (tutti i paesi) se l'UE crolla... anche peggio di prima che fosse creata...
 
M_Dimens:

La situazione degli indici è cambiata e un rafforzamento dell'euro è ora probabile

tecnicamente, è entrato nel vecchio trend rialzista di lungo termine e sta cercando di uscirne, ma finora senza successo...
 
nexter:

Cosa possono fare, ci sono delle opzioni?

Von Samaras sarebbe felice di attuare l'austerità, ma i cittadini si rivoltano - e lui è finito tra l'incudine e il martello.


Ma avrebbe potuto semplicemente andare a Samara ))))...
 
Vizard:

Tutti (tutti i paesi) staranno peggio quando l'UE crollerà... anche peggio di prima che fosse creata...

Quindi è ovvio. Tutti sono in difficoltà. Quindi a causa di questa profonda dipendenza - il futuro dell'euro è molto buono.
 
solar:

Giochiamo con le parole, sì, ho sentito questa versione .... OK uscire dall'euro, poi come sarà l'UE?
La RPC avrà un'altra provincia a ovest.
 
Reshetov:
La RPC avrà un'altra provincia a ovest.

La Cina ha abbastanza territorio oltre gli Urali per ora ))))
 
Eura ha disegnato un nuovo obiettivo di 3233 ))))
 
artikul:
L'UE ha disegnato un nuovo obiettivo - 3233 ))))

1,35 è la zona obiettivo, più o meno. E poi vedremo.
 
artikul:
Evra ha disegnato un nuovo obiettivo - 3233 )))

come l'hai visto...
 
lotos7:

come hai fatto a vedere che...

il mio ordine ))))