FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 107

 
emotraid:

Combattere? Mi piace. Vai su ))))


Anch'io, e nella vita reale, adrenalina)))
 
strangerr:
No, ragazzi, pensateci, c'è un tizio seduto lì, un lavoratore dell'amministrazione, che scrive sul forum, spacciando, come un russo, non russo, durante l'orario di lavoro, gli strapperei le palle)))) Per i vostri soldi.
L'inizio dell'autobiografia, cosa è successo dopo? - la discarica, il passaggio alla demo?
 
 
DmitriyN:
Capisco che sia sgradevole.

Io ti conosco. È solo sgradevole quando un nuovo moccioso arriva e comincia a mettersi in mostra, soprattutto nel fine settimana))) Ed è divertente).
 
emotraid:

Combattere? Mi piace. Vai su ))))


ragazza, hai le corna o i tuoi capelli non sono stati lavati da un po'?
 
strangerr:

Anch'io, e nella vita reale, adrenalinssss))))

Di solito scappo... ma so leggere... cuss cuss )))
 
Usedd:

ragazza, sono le tue corna o i tuoi capelli non sono stati lavati da un po'?

rispondi alla domanda nel post sopra
 
Ishim:
all'inizio dell'autobiografia, cosa è successo dopo? - uno sciacquone, un passaggio ad un demo?

Penso che tu possa scriverlo da solo, non c'è bisogno che te lo dica io. Ufficiale.
 
strangerr:

Io ti conosco. È solo sgradevole quando un nuovo moccioso arriva e comincia a mettersi in mostra, soprattutto nel fine settimana)))


Smettila di piagnucolare, hai le palle appese qui, e quando avrai un deposito decente e comprerai questo forum, dirai che qualcuno sta venendo da te.

 
Usedd:


Smettetela di tirar fuori le palle e fate crescere un deposito decente quando comprate questo forum e sarete in grado di dire che qualcuno viene da voi.


Estendere ))))))))