FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 96

 
yardex:

I cittadini di orientamento nazionale sono stati a lungo al potere, hanno creato Gazprom, il patrimonio nazionale della nazione ebraica e non si preoccupano dell'emigrazione, molte persone sono in carica da lì ))


Whoa whoa whoa whoa whoa whoa, sto solo cercando di divertirmi un po' e non di entrare nell'argomento

Ma si è osservata una reazione interessante e inaspettata: la questione di spendere la moneta saccheggiata si è in qualche modo placata, tutti sembrano fare finta di niente, sembra che alcuni si sentano come un gatto che sa di chi ha mangiato la carne

 
margaret:
È questo il tuo sogno? Si consola con questo?

Non ho tempo di risponderti, perché il visitatore precedente ha rubato la mia risposta, che funzionerebbe anche come risposta al tuo post
 
lotos7:

Ognuno lavora nella misura della sua comprensione per se stesso, e nella misura della sua mancanza di comprensione per coloro che capiscono di più.

Sei del COB, o questa è l'origine precedente della frase di qualcun altro e i Kobbiani se ne sono solo appropriati?
 
mimohodom:

Non ho tempo di risponderti, perché il visitatore precedente ha rubato la mia risposta, che è abbastanza adatta come risposta al tuo post

Te lo dico per sicurezza... Ho un forte senso dell'umorismo, mi piace ironizzare su alcuni punti dei miei avversari... quindi non è un fatto che quello che scrivo sia la realtà (nel senso di flubbing)

Per quanto riguarda quello che ho detto sopra, la storia dimostra che come eravamo, così siamo e nulla cambierà mai...

Ci sono solo lupi e pecore...

 
yardex:

I cittadini orientati alla nazione sono al potere da molto tempo, hanno creato AO Gazprom, il patrimonio nazionale della nazione kike e non si preoccupano dell'emigrazione, molti sono al comando da lì ))


Così, solo per allargare gli orizzonti, i cittadini sopra menzionati sono chiamati "non cittadini" nella nuova terminologia, poiché generalmente non si preoccupano degli interessi di nessun popolo, compresi quelli elencati da voi, si preoccupano solo dei loro interessi acquisiti
 
margaret:

Te lo dico per sicurezza... Ho un forte senso dell'umorismo, mi piace ironizzare su alcuni punti dei miei avversari... quindi non è un fatto che quello che scrivo sia la realtà (nel senso di flubbing)

Per quanto riguarda quello che ho detto sopra, la storia dimostra che come eravamo, così siamo e nulla cambierà mai...

Ci sono solo lupi e pecore...


Per quanto riguarda la sua penultima frase, mi affretto a informarla della banalità: mai dire mai
 
margaret:

Ci sono solo lupi e pecore...

i lupi furono nutriti, le pecore rimasero illese... solo le speranze si sono trasformate in fumo...

cosa è successo all'improvviso, cosa è cambiato... lo sguardo sul viso della mia ragazza è cambiato... :-))

 
mimohodom:

Per quanto riguarda la sua penultima frase, mi affretto a informarla della banalità: mai dire mai

Vorrei davvero crederci, ma sono la nostra mentalità e la nostra cultura, e sono immutabili.

 
zoritch:

i lupi sono stati nutriti e le pecore intatte...

e i lupi furono sfamati e le pecore intatte e il pastore fu eternamente ricordato...

(si fa per dire)

 
mimohodom:

Così, giusto per espandere la mente, nella nuova terminologia questi cittadini sono chiamati "non cittadini", poiché generalmente non si preoccupano degli interessi di nessun popolo, compresi quelli elencati da te, si preoccupano solo dei loro interessi acquisiti

Quindi, do un'istruzione per allargare i vostri orizzonti, è venerdì, va bene fluffare))
Molte migliaia di anni fa, gli ebrei erano come tutte le altre persone normali, lavorando per il faraone nell'agricoltura. Ma poi hanno avuto un delinquente e una mente criminale di nome Jehovah. Riunì tutti gli ebrei e promise loro che se gli avessero obbedito e avessero dato ai goyim dei soldi da coltivare, avrebbe dato loro il mondo intero. Gli ebrei credettero al pastore e cominciarono ad impadronirsi delle proprietà dei goyim con astuzia e inganno.
Poi è apparso Cristo e ha mandato via tutta la banda, cioè il diavolo. Ma gli ebrei amavano così tanto derubare i goyim delle loro proprietà con scaltrezza e astuzia che erano costantemente insoddisfatti del loro capo e pretendevano il mondo intero, e i goyim schiavi in più. Ma al capo non piace la schiavitù e di tanto in tanto manda la sua gente scelta da Dio alle camere a gas per la rieducazione. Gli ebrei si sono offesi con il capo e hanno vietato il suo marchio di fabbrica - la svastica. Per migliaia di anni, però, la svastica è stata appesa accanto alla Stella di David in tutte le famiglie kike,
e prima della guerra era presente anche in alcune sinagoghe.
Fuori è il XXI secolo, e gli ebrei non possono calmarsi, certo, sono come cimici e sono interessati solo ai loro interessi privati, non si calmeranno finché non succhieranno il paese e saranno non-nazionali.
In Norvegia non c'è "antisemitismo", perché non ci sono kikes e non ci sono problemi, per questo il tenore di vita dei goyim-vikings è al primo posto, e il salario minimo è di 100 mila rubli, che anche un addetto alle pulizie riceve. Basta che gli ebrei comincino da lì, organizzeranno una privatizzazione a voucher e lasceranno i vichinghi con niente, quindi non possono andarci con una pallottola. Ma non è solo in Norvegia che i kike non possono entrare, è stato solo quando un kike è stato portato a bordo della columbia che l'astronave è andata in fiamme. E non c'è altro modo, privatizzeranno tutti i pianeti e lasceranno tutto lo spazio con un naso.

Beh, questo è molto brevemente ))))))).