FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 77

 
È venuto fuori un piccolo contrattempo....
 
mathijsen:
Una specie di piccolo contraccolpo....
Non è nemmeno un contraccolpo - i soldi sono stati spostati dalle loro tasche in una scatola - e su haircut (bear sheared)))).).
 
2826 obiettivo per la settimana... sta andando lì...
 
Ishim:
È ovvio che Emma non sta andando da nessuna parte (forse il suo lavoro si sta mettendo in mezzo - come Stranger) - è passato molto tempo dal rimbalzo e lei continua a scrivere dallo stesso villaggio! (Radio ragazza Kat!)


Le uova ti infastidiscono come un cattivo ballerino, il mio bai ha chiuso a 2695, la sterlina è in vendita, ed eccovi tutti a prendere le pulci, a fissare tutto il giorno nel monitor)))

Dimmi, dov'è il tuo pullback da 2660 a 1,24? Hai avuto qualche intoppo? Ecco, ammirali)))

 

Questa è una mossa che non vedevo da molto tempo

 
M_Dimens:

Questa è una mossa che non vedevo da molto tempo

Anch'io non ricordo nulla - molti sull'eu - tutto molto tempo fa - oggi ho venduto uno stop di 17pp. preso - aspettando il massimo - sì già scritto....
 
Hanno chiuso troppo presto, da me era 1.2727 e ora fa male.
strangerr:


Le mie palle ti danno fastidio come un cattivo ballerino, il mio bai ha chiuso a 2695, la sterlina è in vendita, ma tu stai ancora prendendo le pulci, fissando tutto il giorno nel monitor)))

Dimmi, dov'è il tuo pullback da 2660 a 1,24? Hai avuto qualche intoppo? Ecco, ammirateli))))

 
mathijsen:
Chiuso un po' in anticipo, il mio era a 1,2727 ed è un peccato ora.


Questo è abbastanza per me.
 
Come va? Ragazzini, investitori e papponi cool .... trolliamo per la debolezza dell'Europa? ))))
 
strangerr:


Le mie palle ti danno fastidio come un cattivo ballerino, il mio bai ha chiuso a 2695, la sterlina è in vendita, ma tu stai ancora prendendo le pulci, fissando tutto il giorno nel monitor)))

Dimmi, dov'è il tuo pullback da 2660 a 1,24? Hai avuto qualche intoppo? Ecco, ammirateli))))

dove sono i nostri pullback da ieri.... l'euro sta rompendo la TA, non ho nulla a che fare con esso. da 1,28... ci dovrebbe essere un terzo pullback, e sarà il primo (un buon pullback!) così sedersi scuotendo da dove, o forse si compra? )))))