Non andate al mercato, ragazze ;) - pagina 8

 
Demi:
Lei sta traendo conclusioni generali per tutti sulla base del suo TS individuale. Non essere un pipsqueak e sarai felice

Questo non è il mio TS, questo è il lavoro della folla nel mercato, come non generalizzare, se è in un calderone comune di tutto è bollito, il mio è poche decine in totale
 
sanyooooook:

Sì, è uno scacco alla testa.

Nel primo post c'è una tabella di tutti gli scambi per mercato.

Oh, la parola magica script.

Un'altra volta. Come fate a contare le entrate nel mercato?

 
sanyooooook:

non è il mio TS, è il lavoro della folla sul mercato, come si fa a non generalizzare se tutto sta fermentando in un calderone comune, il mio è solo qualche dozzina lì

OK. Stai traendo conclusioni generali per tutti sulla base del tuo TS individuale. Non impegnarti nel pipsing e sarai felice
 
Mischek2:

Oh la parola magica script

Un'altra volta. Come fate a contare le entrate nel mercato?


Non capisco la domanda, tutte le voci di mercato per Giovedi, eurodollar futures (FORTS), nel primo post, sono nella tabella, ho appena calcolare la posizione aggregata. e costruire un grafico relativo al prezzo corrente al momento del commercio.
 
Demi:

OK. Stai traendo conclusioni generali per tutti sulla base del tuo TS individuale. Non impegnatevi nel pipsing e sarete felici.

Perché non ho il diritto di fare il pipsqueak?
 
sanyooooook:

Perché non ho il diritto di fare il pipsqueak?

Lei ne ha il diritto. Perché è meglio non farlo? Perché nella stragrande maggioranza dei casi, lo spread mangia i profitti.
 
Demi:

Lei ne ha il diritto. Perché è meglio non farlo? Perché nella stragrande maggioranza dei casi, lo spread mangia i profitti.

Questo è solo per dire che non è redditizio fare pivot fuori dal mercato la maggior parte delle volte, ma non che non è redditizio fare pivot per niente.
 
sanyooooook:

Questo suggerisce solo che il pipsing fuori dal mercato non è redditizio nella maggior parte dei casi, ma non che il pipsing non sia affatto redditizio.

Allora vai a farlo!
 
sanyooooook:

Non capisco la domanda, tutte le voci di mercato per Eurodollar futures di Giovedi (FORTS), nel primo post, sono nella tabella, ho appena calcolare la posizione aggregata.e trama contro il prezzo corrente al momento del commercio.

Amico, non vedo quale sia il problema di spiegare da dove vengono i numeri. Non parlare della sceneggiatura. Non sto chiedendo come.
 
Mischek2:

Non capisco quale sia il problema per spiegare da dove vengono i numeri. Non parlare della sceneggiatura.

Non so di quali cifre stia parlando.

La tabella è tutta calcolata, devi solo elaborarla.

Si conta a partire dal primo accordo e si sceglie da esso. Se si aggiunge un nuovo trade, si calcola la posizione netta, se lo si chiude, si calcola il profitto in punti, il risultato è scritto nella colonna profitto e volume netto.

In seguito, tutto viene sommato riga per riga, si ottiene il movimento dell'equilibrio, si aggiunge all'equilibrio la differenza tra il prezzo corrente e il valore della posizione netta, e si ottiene il patrimonio netto.

Non è difficile da calcolare usando i dati della tabella.