Non andate al mercato, ragazze ;) - pagina 4

 
Se c'è una strategia che prende almeno metà dello spread da un trade nel Limit Tester, allora coprirà sia lo spread che la commissione sul NDD reale.
 
nesssesary:
Se c'è una strategia che prende almeno metà dello spread da un trade nel Limit Tester, allora coprirà sia lo spread che la commissione sul NDD reale.

)
 
sanyooooook:

Lo spread medio è di 3 pip. la commissione è di circa 0,6 pip. lo spread può essere grande come 1 pip.


Quindi intendi lavorare puramente all'interno dello spread? (cioè 2 limitatori). Allora cosa c'entra questo con una strategia con entrate casuali ecc.

Naturalmente è possibile fare soldi con lo spread, ma non è tutto così liscio. In caso di movimento brusco in una direzione si andrà in meno.

A proposito, di quali altri 3 pips stai parlando? Su cosa?

 
Meat:


Quindi intendi il lavoro puramente all'interno dello spread? (cioè 2 limiti). Allora cosa c'entra questo con una strategia con entrate casuali ecc.

Naturalmente è possibile fare soldi con lo spread, ma non è tutto liscio come l'olio. In caso di un brusco movimento verso un lato, si andrà in territorio negativo.

A proposito, di quali altri 3 pips stai parlando? Su cosa?


Spread medio sui futures EDU2
 
Meat:


Quindi intendi lavorare puramente all'interno dello spread? (cioè 2 limitatori). Allora cosa c'entra questo con una strategia con entrate casuali ecc.



L'entrata limite è altrettanto male come il limite non può essere mangiato, per essere mangiato è necessario sapere quando entreranno nel mercato (per questo abbiamo un sacco di strategie con entrate e uscite casuali, ovviamente non entriamo nel mercato).
 
sanyooooook:

Il problema con le entrate limitate è che potrebbero non essere mangiate, quindi è necessario sapere quando entreranno nel mercato (abbiamo molte strategie con entrate e uscite casuali per questo scopo, ovviamente non entriamo nel mercato).


Sono perplesso, mi hai rotto il cervello. È brutale. Manca mezza giornata e sono morto.

 
Mischek2:


Sono perplesso, mi hai rotto il cervello. È brutale. Mi resta mezza giornata e sono morto.


Non si guadagna dallo spread, si guadagna dallo spread, si guadagna dallo spread, si guadagna dallo spread, di nuovo.

# Sei cerebralmente morto? #

 
sanyooooook:

Non stai andando a trarre profitto dallo spread, stai andando a trarre profitto dallo spread, e ora stai andando a pagare lo spread.

Non sei intelligente, vero?


 
Mischek2:

È solo che Sasha non stava fumando tabacco).
 
sanyooooook:

Non sei a posto, lo spread ti impedisce di realizzare un profitto, e ora ti suggerisco di farti pagare quando lo spread ti viene pagato.


Posso anche farmi pagare lo spread?